Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Merlo c'è Roto 40.25 MCSS per le riprese dello spot Audi R8. Squarci di luce illuminano le antiche strade di Riga ed i suoi centenari edifici.

Merlo c'è

Roto 40.25 MCSS per le riprese dello spot Audi R8. Squarci di luce illuminano le antiche strade di Riga ed i suoi centenari edifici.

Squarci di luce illuminano le antiche strade di Riga ed i suoi centenari edifici. Sembra un film d’azione, una serie di futuristiche auto sportive si rincorrono per le strade deserte di un’affascinante città dell’Europa dell’Est. Questo è lo scenario scelto da Audi per la presentazione della nuova R8. La bellezza della vettura sportiva dal design inequivocabile che coniuga stile, efficienza e tecnologia è esaltata dal contrasto con il fascino antico della capitale della Lettonia. Per seguire meglio il percorso delle auto tra le vie della città, il pubblico sale sulla guglia della chiesa di San Petro. Il punto migliore per osservare le nuove R8 è però un altro: la piattaforma del Roto 40.25 MCSS. Il telescopico Merlo è stato infatti scelto per l’allestimento del set e per le riprese. Dalla sua navicella il regista ha diretto e filmato le vetture che sfilavano tra i grandi corsi, i parchi ed il famoso Monumento alla Libertà. Ancora una volta, quando si parla di tecnologia e di qualità, Merlo c’è.

CONTATTACI