Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

26° congresso Assodimi: impossibile non esserci
 Intervista al presidente Mauro Brunelli

26° congresso Assodimi: impossibile non esserci

Intervista al presidente Mauro Brunelli

 

Mauro Brunelli presidente di Assodimi/Assonolo dal 2017, sarà alla sua seconda esperienza sul palco del congresso dei noleggiatori Italiani. Il suo discorso di benvenuto al congresso 2017 ha rappresentato al meglio come sia importante per un’azienda di noleggio frequentare e discutere con i propri colleghi per migliorare e far crescere il mercato.


  • Dal Congresso del 2017 come sta cambiando il noleggio in Italia e qual'è lo stato di salute del noleggio?

Rispetto ad ottobre 2017 non riscontro fattori importanti di cambiamento ma comunque la sensazione è di un progressivo e positivo aumento del lavoro. Soprattutto riscontro da parte dei colleghi noleggiatori la volontà di collaborare e crescere assieme. Lo stato di salute è buono ma ha ancora ampi margini di miglioramento.


  • La location di quest'anno H-Farm per la propria propensione alla tecnologia e all'organizzazione digitale è molto distante dal mondo del noleggio? Potrebbe essere un modello a cui ispirarsi?

In Italia siamo ancora molto distante dall’utilizzare processi digitali molto spinti ma qualche azienda si sta organizzando. Dopo l’anno scorso sarà dunque l’occasione per trarne grandi vantaggi e capire come i nuovi potenziali clienti e i nuovi e potenziali collaboratori hanno esigenze di comunicazione diversi da quelli a cui siamo abituati.


  • CONTATTACI