ASSODIMI - ASSONOLO

Associazione Distributori Noleggiatori
Centri Assistenza e Formazione
di macchine e attrezzature strumentali

ACCORDO ASSODIMI - A.D.L.I.

ACCORDO ASSODIMI - A.D.L.I.

Un importante incontro che ha portato alla sottoscrizione di un contratto di collaborazione.




 
 Coltivare il rapporto con il mondo produttivo del proprio territorio, mettendo progressivamente a regime delle modalità, utili a raccordare l’offerta formativa con le esigenze aziendali, sono stati i punti cardine che hanno visto coinvolte, lo scorso 8 novembre, l’Associazione Datori di Lavoro Italiani (A.D.L.I.) che rappresentate sul territorio italiano, quali sedi di diretta emanazione, e ASSO.DI.MI. (Associazione Distributori Macchine Industriali, in un importante incontro che ha portato alla sottoscrizione di un contratto di collaborazione.

L’intesa, firmata dal Presidente di ADLI, sig. Carlo Parlangeli e il sig. Marco Prosperi, Direttore dell’associazione ASSO.DI.MI., nasce con l’obiettivo di supportare i bisogni specifici degli associati garantendo a ciascuno la fruizione di prodotti e servizi erogati da professionisti che hanno imperniato la propria formazione sulle competenze.

Nell’ottica di migliorare la capacità competitiva, soprattutto in un contesto come quello attuale caratterizzato  da una sempre maggiore globalizzazione del mercato,ASSODIMI e ADLI., hanno espresso, attraverso l’intesa siglata, la precisa volontà di creare un rapporto di collaborazione che fornisca, un concreto supporto, per poter promuovere e divulgare conoscenze sia specifiche che tecniche in materia di salute e sicurezza nei
luoghi di lavoro.

Ciò vi permetterà di operare in un’ottica di miglioramento continuo, rendendovi parti attive e propositive nei confronti di un mercato e di un sistema esterno sempre più esigente sia in termini di richieste che di garanzie.

per maggiori informazioni www.assosafe.org 

Notizia del socio:

Contattaci

Campi Richiesti *