Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Al via la seconda Edizione della RentalAcademy
 I posti disponibili per la prima giornata sono andati esauriti in pochissimi giorni: per questo motivo sarà replicata mercoledì 24 gennaio

Al via la seconda Edizione della RentalAcademy

I posti disponibili per la prima giornata sono andati esauriti in pochissimi giorni: per questo motivo sarà replicata mercoledì 24 gennaio

 Prende il via domani, martedì 14 novembre, la seconda edizione del Master in noleggio di Rental Academy il percorso di formazione rivolto a chi svolge o desidera intraprendere l’attività di noleggiatore professionale. I posti disponibili per la prima giornata sono andati esauriti in pochissimi giorni: per questo motivo sarà replicata mercoledì 24 gennaio, così da lasciare spazio alle numerose richieste ricevute. Il Master proseguirà con le altre quattro date, il cui programma è visibile sul sito www.rentalacademy.it .

Il sostegno al Master in Noleggio non arriva però solamente dai noleggiatori che si iscrivono ai corsi: gli sponsor che hanno reso possibile la precedente edizione hanno tutti confermato il loro supporto. Accanto a Tyrolit, questa edizione 2017/2018 presenta un nuovo Main Sponsor, Generac Tower Light, società italiana che produce e commercializza oltre 6mila torri faro all’anno. Versatili e innovative, dal 2003 sono entrate a pieno titolo nei parchi noleggio di tutto il mondo e vengono utilizzate in diverse occasioni: dalla cava all’evento, dalle ferrovie all’industria, dai cantieri stradali ai porti e aeroporti. Un’occasione offerta ai noleggiatori presenti per confrontarsi con le caratteristiche e i vantaggi di questi prodotti.

Sponsor Gold di questa prima giornata è BrickApp, l’applicativo gestionale sviluppato da XGroup che piace ai noleggiatori per la sua ecletticità e per le numerose possibilità di personalizzazione.

CONTATTACI