Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali


Arduini aumenta il noleggio della  flotta con Generac VT  
Società di noleggio italiana Arduini Luigi ha ordinato 21 torri faro da Generac mobili Products, azienda ex Towerlight, in un accordo definito

Arduini aumenta il noleggio della flotta con Generac VT

Società di noleggio italiana Arduini Luigi ha ordinato 21 torri faro da Generac mobili Products, azienda ex Towerlight, in un accordo definito "pionieristica" dal produttore.

Arduini aumenta il noleggio della flotta con Generac VT


La Società di noleggio italiana Arduini Luigi ha ordinato 21 torri faro da Generac mobili Products, azienda ex Towerlight, in un accordo definito "pionieristica" dal produttore.

L'ordine, che porta la flotta noleggio di illuminazione di Arduini fino a quasi 80 set, comprende 20 set VT1-MH e un VT1-L. Essi sono dotati di quattro lampade ad alogenuri metallici da 1000 W e quattro lampade LED 300 W di risparmio energetico, rispettivamente.

La società ha detto che il suo acquisto del VT1-L permetterà di promuovere lampade LED come alternativa economica alle lampade alogene o ad alogenuri metallici in futuro.

Con sede a Fiorenzuola d'Arda, circa 90km a sud di Milano, Arduini fornisce la produzione di energia e delle relative attrezzature per l'edilizia, l'agricoltura, e il mercato degli eventi esterni.

Tuttavia, il mercato degli affitti per torri faro in Italia è ancora nella sua infanzia, secondo Generac direttore vendite regionali Alberto Sacchi.

Mr Sacchi ha detto: "Il mercato è relativamente poco sviluppato rispetto ad altri paesi europei, in particolare il Regno Unito ei Paesi Bassi.

CONTATTACI