Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Assodimi ad Expoedilizia




 Dal 13 Novembre al 16 Novembre presso la Fiera di Roma. La fiera, organizzata in nove saloni, sta diventando il punto di riferimento per il mercato del settore Centro-Sud

Assodimi ad Expoedilizia

Dal 13 Novembre al 16 Novembre presso la Fiera di Roma. La fiera, organizzata in nove saloni, sta diventando il punto di riferimento per il mercato del settore Centro-Sud

Assodimi ha organizzato una forte presenza ad Expoedilizia, affiancandosi con la Piazza Noleggio agli stand dei soci operanti principalmente nelle regioni del Centro Sud. La Piazza Noleggio è  un tema a parte dentro la sezione Macchine, nelle cui vicinanze è allestita anche l’area prove. Nell’area, i soci Assodimi presentano le loro proposte noleggio. Lo stand istituzionale Assodimi fornirà a tutti gli interessati notizie sugli scopi dell’associazione ed i servizi offerti. In particolare sarà dato amplio risalto all’illustrazione dei portali associativi, fondamentali  strumenti di comunicazione Assodimi. Inoltre sono disponibili tutte le informazioni sui corsi organizzati da Assodimi e la modulistica per l’iscrizione ai prossimi appuntamenti.
I supporti per gli associati si ampliano anche attraverso le offerte delle società  di servizi socie Assodimi, che offrono importanti strumenti di supporto alle attività operative. All’interno delle Piazza Noleggio vengono poi organizzati, nelle diverse giornate,  seminari su questi temi:

Come avviare un centro noleggio
Il confronto acquisto noleggio e l’uso del calcolatore
La sicurezza nei cantieri secondo il nuovo Testo Unico
Il Progetto Sicurezza Assodimi con particolare attenzione alle nuove schede sicurezza
Il programma dei corsi formazione

Negli stand si alternano produttori che illustrano i macchinari che meglio si adattano al servizio noleggio, noleggiatori che presentano le loro offerte,e società di servizi che offrono strumenti a supporto della quotidiana operatività di noleggiatori e distributori.

CONTATTACI