Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Axeco distribuisce macchine per sottofondi Brinkmann Axeco abbina ai prodotti di elevato standard qualitativo, affidabili e tecnologicamente all'avanguardia, un qualificato supporto tecnico ed un'accurata assistenza post-vendita.

Axeco distribuisce macchine per sottofondi Brinkmann

Axeco abbina ai prodotti di elevato standard qualitativo, affidabili e tecnologicamente all'avanguardia, un qualificato supporto tecnico ed un'accurata assistenza post-vendita.

A partire dal mese di Aprile 2006 Axeco ha assunto la distribuzione delle macchine per sottofondi Brinkmann, ampliando così la gamma di modelli disponibili con motore diesel:
- DC260/45, con trasmissione meccanica e compressore a bordo 4.2 m3/min
- DC260/55, con trasmissione idraulica e compressore a bordo 5 m3/min
entrambi disponibili nelle versioni con imbuto, con benna e con benna + pala raschiante, con o senza dispositivo autopulente, progettato e brevettato da Axeco, che risolve il quotidiano problema della pulizia macchina e rimozione dei residui di aggregati cementizi. Lo stesso verrà anche montato, come optional, su tutta la produzione Brinkmann, che diventa licenziataria del brevetto Axeco. 

La gamma si arricchisce inoltre della pompa a coclea FHS 200/3, progettata per il trasporto veloce, anche ad altezze notevoli, di massetti liquidi autolivellanti, e degli attacchi speciali per connessione a silos, con radiocomando.

La società tedesca Brinkmann è specialista da 40 anni in macchine per sottofondi e dal 2004 fa parte del gruppo Putzmeister, leader del mercato, che ne detiene la maggioranza. Possiamo quindi offrivi una vasta gamma di prodotti di elevato standard qualitativo, affidabile e tecnologicamente all'avanguardia, abbinata ad un qualificato supporto tecnico ed un'accurata assistenza post-vendita.

CONTATTACI