Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Boels entra Regno Unito con lo strumento di acquisizione a noleggio

Boels entra Regno Unito con lo strumento di acquisizione a noleggio

Boels entra Regno Unito con lo strumento di acquisizione a noleggio

Scritto da Murray Pollok - 5 Aprile 2017 - INTERNATIONAL RENTAL NEWS-
 
La società di noleggio Boels  con sede in Olanda si è spostato nel Regno Unito per la prima volta con l'acquisizione di fornitura Group UK, una impresa nazionale  di strumenti a noleggio . Boels  è stato uno dei primi dieci noleggiatori  nel Regno Unito.
 
la sede della fornitura del Regno Unito è  a Manchester e dispone di 25 filiali in tutto il Regno Unito, di cui cinque specialisti di indagine  di noleggio sistemi laser.
 
Boels non ha rivelato il prezzo di acquisto. Ha detto il  corrente amministratore delegato del rifornimento, Chris haycocks, rimarrà con l'azienda e “guidare la prossima fase della crescita”. Fornitura Group UK verrà rinominato Boels in futuro.
 
Si tratta di una delle acquisizioni più significative recenti nel mercato del noleggio in Europa, segnalando una prima mossa nel Regno Unito da una delle attività di noleggio in più rapida crescita in Europa continentale.
 
Pierre Boels, amministratore delegato di noleggio Boels, ha detto; “Il Regno Unito è il più grande mercato per il noleggio di attrezzature e utensili in Europa, quindi è stato un passo naturale per noi, avendo trovato la squadra giusta inper la fornitura in UK che condivide la nostra filosofia di servizio al cliente.
 
“I concetti di noleggio ci porterà, insieme a continui investimenti in nuove attrezzature e impianti, funziona bene per i clienti nel Regno Unito."
 
Fornitura Group UK: l' amministratore delegato Chris Haycocks ha  detto; “L'investimento Boels’ ci permetterà di offrire una sempre crescente selezione di nuove attrezzature durante le nostre prossime fasi di crescita."
 
L'accordo è significativo non solo a causa della mossa Boels’ nel Regno Unito, ma perché è un altro esempio di aziende di noleggio europee avventuratesi nel mercato del Regno Unito. All'inizio di quest'anno, la società francese Loxam  ha acquisito Lavendon Group.
 
Boels Noleggio opera da più di 350 sedi in Olanda, Germania, Belgio, Lussemburgo, Austria, Svizzera, Repubblica Ceca, Polonia, Italia e Slovacchia

CONTATTACI