Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Cofiloc spa avvia il piano di welfare aziendale Il progetto sosterrà il potere d’acquisto del personale con l’obiettivo di migliorarne la qualità della vita.

Cofiloc spa avvia il piano di welfare aziendale

Il progetto sosterrà il potere d’acquisto del personale con l’obiettivo di migliorarne la qualità della vita.

Per costruire un futuro personale e lavorativo con maggiori certezze, molto possono fare quelle imprese che credono nei giovani e, più in generale, hanno particolare cura del benessere dei propri dipendenti. E’ il caso della Cofiloc spa di Treviso, una delle principali aziende in Italia specializzate nel noleggio di macchine per il movimento terra, il sollevamento, l’edilizia e gli autocarri. In costante crescita in investimenti, assunzioni, parco macchine e servizi, ha recentemente avviato un programma di welfare aziendale con una delle maggiori società di servizi a livello mondiale. Il progetto intende sostenere il potere d’acquisto del personale in ambiti quali: salute, istruzione, assicurazioni e tempo libero. L’obiettivo è dare quella sicurezza necessaria per vivere e lavorare in un clima di armonia e guardare al futuro con maggiore fiducia. Per questo, ciascun dipendente Cofiloc con il programma di welfare aziendale riceverà la 15^ mensilità lorda.

Orientata all’innovazione, dai processi organizzativi alla digitalizzazione, dalla logistica alla comunicazione, e sempre disponibile nel sostenere iniziative in ambito sociale, ambientale e sportivo - da 7 stagioni è main sponsor del Benetton Rugby con cui condivide i valori di questo sport - Cofiloc si dimostra sensibile verso quello che si definisce ‘ruolo sociale dell’impresa’. Oltre 3.500 macchine, 10 filiali, la costante presenza nei cantieri della penisola, un centro unico in Italia (Cofiloc School) dedicato alla formazione sulla sicurezza e una certezza: la fiducia nei giovani talenti e nel futuro.

Questa operazione – sottolinea Carlo Buso, amministratore delegato di Cofiloc – è un’ulteriore tappa di un progetto più ampio, che intende valorizzare le persone che sono alla base del successo del nostro gruppo”.

CONTATTACI