Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

CRIBIS D&B ASSEGNA IL RICONOSCIMENTO CRIBIS PRIME COMPANY A NOVITAL AD ALTIORA

 CRIBIS D&B RICONOSCE LA MASSIMA AFFIDABIILITA' ECONOMICO-COMMERCIALE A NOVITAL AD ALTIORA

CRIBIS D&B ASSEGNA IL RICONOSCIMENTO CRIBIS PRIME COMPANY A NOVITAL AD ALTIORA

CRIBIS D&B RICONOSCE LA MASSIMA AFFIDABIILITA' ECONOMICO-COMMERCIALE A NOVITAL AD ALTIORA

CRIBIS D&B, società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere, ha assegnato a NOVITAL AD ALTIORA srl il riconoscimento CRIBIS PRIME COMPANY , attribuendole il massimo livello di affidabilità come controparte di una transazione commerciale BtoB.

Il CRIBIS PRIME COMPANY è un riconoscimento di grande valore dato che ogni anno viene assegnato solo al 3% degli oltre 6 milioni di imprese italiane. CRIBIS D&B  attribuisce questo riconoscimento utilizzando il CRIBIS D&b RATING, un indicatore sintentico che, sulla base di un algoritmo statistico, misura la probabilità che un'azienda generi gravi insoluti commerciali. Per il calcolo vengono utilizzate numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento, presenza di informazioni negative.

il riconoscimento CRIBIS PRIME COMPANY è quindi il massimo livello di valutazione dell'affidablità commerciale di un'organizzazione ed è rilasciata solo ed esclusivamente ad azinede che mantengono costantemente un'elevata affidabilità economic-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.

Questo importante riconoscimento è la conferma del livello di solidità economico-commerciale di NOVITAL AD ALTIORA SRL, e una garanzia per tutte le aziende che hanno scelto NOVITAL AD ALTIORA SRL come Partner commerciale.

CONTATTACI