ASSODIMI - ASSONOLO

Associazione Distributori Noleggiatori
Centri Assistenza e Formazione
di macchine e attrezzature strumentali

CTE al GIS 2017

CTE al GIS 2017

CTE parteciperà alla prossima edizione di GIS che si terrà a Piacenza dal 5 al 7 ottobre 2017




 
CTE parteciperà alla prossima edizione di GIS che si terrà a Piacenza dal 5 al 7 ottobre 2017 in una grande area espositiva condivisa con Genie. Un quartier generale di piattaforme aeree autocarrate e semoventi, con numerose novità di prodotto.

Data l’importanza di questo appuntamento, CTE presenterà in anteprima in Italia la nuova piattaforma autocarrata CTE 32.19 MP. Montata su 7,5 ton, raggiunge 32 m di altezza, 19 m di sbraccio, 300 kg di portata. La sua caratteristica principale è la conformazione del braccio, sia telescopico che articolato, che permette un’ottima altezza di scavalco ostacoli e la flessibilità di lavorare come pura telescopica.

Per la gamma articolata, saranno in esposizione due fiori all’occhiello: CTE ZED 21.3 JHV allestita su autocarro Euro 6 e dotata di sistema di stabilizzazione S3 Smart Stability System, un sistema intelligente che permette di lavorare con 4 aree di lavoro predefinite con stabilizzatori estesi o in sagoma, anche alternati, per garantire un efficace utilizzo dello spazio; ed infine  CTE ZED 20.3 EASY, la preferita dai noleggiatori, studiata per offrire semplicità di utilizzo e massime prestazioni.

Ci troverete in area esterna, stand F14-H7.

 


Notizia del socio:

Contattaci

Campi Richiesti *