Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

DALLA VECCHIA FABRIZIO NUOVO DEALER JCB 


 Un nuovo, importante e prestigioso concessionario entra nella rete dei dealer JCB.

DALLA VECCHIA FABRIZIO NUOVO DEALER JCB

Un nuovo, importante e prestigioso concessionario entra nella rete dei dealer JCB.

Un nuovo, importante e prestigioso concessionario entra nella rete dei dealer JCB. È Dalla Vecchia Fabrizio, storica realtà attiva nel territorio veneto con una sede centrale e tre filiali, tra le quali quella completamente rinnovata di Legnago (VR). L'inaugurazione della nuova filiale è stata l'occasione per festeggiare i 50 anni di attività della DVF e presentare alla numerosa clientela intervenuta il nuovo partner per il mondo dell'agricoltura, ma anche del “construction”, e la sua ricca gamma di modelli.

La nota concessionaria di macchine agricole veneta Dalla Vecchia Fabrizio (DVF) è ora dealer JCB. L’accordo di distribuzione con JCB permetterà a Dalla Vecchia Fabrizio di soddisfare le esigenze dei clienti non solo in agricoltura, tradizionale ambito della DVF, ma anche nelle costruzioni e nell’industria.

Con i suoi quattro centri operativi Dalla Vecchia Fabrizio & C. srl è una realtà consolidata attiva sulle province venete. L’esperienza ottenuta dalla presenza sul mercato da ben tre generazioni, unita alla capacità di innovarsi del suo titolare e alla dinamicità di un team giovane, garantisce alla clientela un servizio di altissima qualità. La squadra DVF, infatti, è composta da oltre 45 persone costantemente formate dal punto di vista tecnico e commerciale, anche attraverso l’ottenuta certificazione di qualità ISO 9001:2008.

L’inaugurazione della nuova filiale di Legnago (VR), lo scorso 28 marzo, è stata l'occasione per festeggiare i cinquant’anni di attività dell’azienda. Una giornata intensa, ricca di eventi, convegni, presentazioni tecniche e non momenti conviviali. Ed è stata anche l’occasione per presentare all’affollatissima platea di intervenuti la nuova gamma JCB. Sugli scudi ovviamente la gamma di movimentatori telescopici JCB Agri, la più venduta al mondo.
“Abbiamo scelto JCB perché è un marchio che consociamo molto bene e di cui apprezziamo la qualità. - dichiara il titolare dell’azienda, Fabrizio Dalla Vecchia - La leadership mondiale di JCB nei movimentatori telescopici è il risultato di una ricerca dell’eccellenza nella qualità delle macchine e del servizio e questo ci permette di presentarci dai nostri clienti con la serenità di garantire il massimo. Introducendo JCB nel nostro portafoglio abbiamo voluto dare continuità alla nostra filosofia aziendale basata sulle esigenze dei nostri clienti quali le grandi aziende agricole, zootecniche, contoterzisti o comunque realtà che cercano prodotti di qualità accompagnati da servizi post vendita veramente completi. E pensiamo di poter dire la nostra anche per il segmento delle costruzioni e industriale.”

#slide#

JCB oggi vanta a catalogo oltre 300 macchine. Dal 1977, anno in cui ha prodotto il suo primo movimentatore telescopico, JCB ha dimostrato spirito pionieristico e capacità di offrire una gamma completa e all'avanguardia. La sola gamma di movimentatori telescopici dedicati all’agricoltura è rappresentata da ben 22 modelli, da quelli compatti per l'accesso agli spazi ridotti, alle macchine con portata massima di 6 t.


Tra le novità più recenti di questa ampia e articolata gamma, segnaliamo due modelli che si posizionano agli estremi.
Il modello JCB 516-40, il più piccolo della gamma, con una capacità di sollevamento di 1.600 kg e un’altezza di 4 m, è una macchina con trasmissione idrostatica in grado di sostenere i lavori più impegnativi, dalle serre ai capannoni di allevamenti di pollame, fino alle piccole aziende agricole. Si caratterizza per le dimensioni e l'agilità di una minipala grazie alla su

Immagini

9.jpg

9.jpg

14.jpg

14.jpg

11.jpg

11.jpg

10.jpg

10.jpg

8.jpg

8.jpg

16.jpg

16.jpg

12.jpg

12.jpg

CONTATTACI