Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Etjca tra la prime agenzia di lavoro in Italia Etjca propone un CORSO DI FORMAZIONE totalmente FINANZIATO dal Formatemp, con lo scopo di fornire uno strumento di sviluppo per le attività di noleggio.

Etjca tra la prime agenzia di lavoro in Italia

Etjca propone un CORSO DI FORMAZIONE totalmente FINANZIATO dal Formatemp, con lo scopo di fornire uno strumento di sviluppo per le attività di noleggio.

Etjca S.p.A. nasce da un lungo percorso di indagine sulle sperimentazioni europee del lavoro temporaneo applicata alle differenti tipologie settoriali (…) Oggi la nostra società offre una gamma completa di servizi, sempre più affinati dalle esperienze di questi anni. Siamo in grado di garantire anche soluzioni specifiche e personalizzate “su misura” per ciascuna azienda.

GARANZIA, ESPERIENZA E PARTNERSHIP DI QUALITA’

Siamo specializzati in vari settori quali il terziario, il manifatturiero e i servizi(…) I nostri esperti nelle normative dei diversi settori hanno sempre dato soluzioni veloci, complete ed appropriate. Attraverso un reclutamento qualificato e una valutazione selettiva delle risorse da inserire nelle aziende, operiamo con il proposito elettivo di dare ai clienti un valore aggiunto. Nel nostro percorso di “etica di servizio” possiamo garantire la correttezza del nostro operato in questo settore particolarmente delicato.
La nostra peculiarità ? Forniamo a tutti i nostri clienti un servizio “unico”, qualificato e “su misura”. 

ETJCA HA GIA' SVILUPPATO UNA PROPOSTA CONCRETA RIVOLTA AI SOCI ASSODIMI.

Dopo aver effettuato un’analisi dei bisogni e nell’ottica di sviluppare una collaborazione con l’Associazione e i suoi Partners, ci sentiamo in dovere di rispondere all’ invito di alcuni membri dell’Associazione stessa, pregiandoci di proporre un CORSO DI FORMAZIONE totalmente FINANZIATO dal Formatemp, con lo scopo di fornire uno strumento di sviluppo per le attività di noleggio.
Per poter usufruire dei vantaggi di questo percorso formativo, chiediamo agli Associati interessati solo l’impegno all’inserimento di almeno un lavoratore con contratto di somministrazione, per un tempo minimo garantito di n° 264 ore cadauno, ad una tariffa preventivamente concordata e convenzionale, comunque al di sotto della media di mercato 

Cliccate qui per scaricare il progetto formativo

CONTATTACI