Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Frantoio a rotore Simex CB2500  Il concetto innovativo del frantoio a rotore Simex CB rappresenta una valida alternativa ai sistemi di frantumazione tradizionale

Frantoio a rotore Simex CB2500

Il concetto innovativo del frantoio a rotore Simex CB rappresenta una valida alternativa ai sistemi di frantumazione tradizionale

Il Frantoio a rotore Simex CB2500 permette di lavorare in modo rapido, flessibile ed economico, anche in cantieri piccoli. Il materiale viene frantumato in loco nella pezzatura desiderata senza dovere affrontare gli oneri dello smaltimento al di fuori del cantiere.

Ad un anno dal lancio della prima Simex CB, oggi Simex presenta il modello CB 2500, che inaugura la serie dei frantoi a rotore di grossa taglia da montare su pale caricatrici e terne.

Mantenendo le stesse caratteristiche costruttive delle Simex CB più piccole, grazie alle dimensioni maggiori, ai motori di cilindrata più grande ed alle maggiori portate di olio, questi nuovi frantoi a rotore raggiungono livelli di produttività decisamente elevati.

CONTATTACI