Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Giovanni Carbonara entra a far parte del team commerciale di CTE SpA


 CTE SpA annuncia una svolta strategica importante per quanto riguarda la linea CTE TRACCESS, la gamma di “spiders” dell’azienda.

Giovanni Carbonara entra a far parte del team commerciale di CTE SpA

CTE SpA annuncia una svolta strategica importante per quanto riguarda la linea CTE TRACCESS, la gamma di “spiders” dell’azienda.

Il cambio di passo è rappresentato da una ferma determinazione a diventare uno dei player più importanti del settore ragni attraverso un importante investimento sul prodotto con un rinnovamento e ampliamento di gamma e lanci di nuovi modelli (di cui due già nel 2019), sulle attività industriali incrementando la capacità produttiva, e sulle risorse umane.

CTE è lieta di annunciare che Giovanni Carbonara entra a far parte dell'organizzazione commerciale di CTE SpA dal 2 Aprile 2019 con il ruolo di CTE TRACCESS brand manager e avrà l’incarico di sviluppare la gamma sia dal punto di vista del prodotto che commerciale.
In occasione della fiera Bauma 2019 verrà presentato al mercato in anteprima mondiale il nuovo modello CTE TRACCESS 200. Questo avvenimento, insieme all’arrivo di Giovanni Carbonara, segna pertanto l’avvio di una nuova era e visione per la gamma CTE TRACCESS.
Giovanni, che negli ultimi 14 anni ha maturato un’esperienza significativa nel mondo dei ragni, dopo una lunga esperienza nel settore delle piattaforme aeree anche in altri ambiti aziendali, dichiara: “Sono entusiasta e motivato di contribuire al successo di CTE TRACCESS. Il pianificato ampliamento di gamma e gli investimenti previsti su questo prodotto ci porteranno tra i grandi player del settore. Con il supporto e la rete vendita CTE, la nostra ambizione è divenire market leader.”
Marco Govoni, Direttore Commerciale di CTE, spiega la nuova vision e dà il benvenuto a Giovanni: “La nostra azienda ha deciso fermamente di intraprendere una nuova affascinante sfida nei prossimi anni, ricoprire un ruolo di leadership in un mondo – quello dei ragni – in cui CTE non sempre ha giocato un ruolo da protagonista, avendo le piattaforme autocarrate come core business. Abbiamo ritenuto che le competenze di Giovanni siano il miglior veicolo possibile per costruire insieme una gamma di prodotto completa e valorizzare il brand CTE TRACCESS a livello internazionale. Siamo veramente lieti di accoglierlo nella nostra squadra e non posso che accoglierlo con il nostro motto Work Becomes Easy".

CONTATTACI