Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Gobag: un aiuto per accedere a finanziamenti e contributi Per un’Azienda potenzialmente tutte le forme di investimento possono essere finanziabili, ma è opportuno conoscere le metodologie necessarie per la richiesta e le tipologie di fondi a disposizione.

Gobag: un aiuto per accedere a finanziamenti e contributi

Per un’Azienda potenzialmente tutte le forme di investimento possono essere finanziabili, ma è opportuno conoscere le metodologie necessarie per la richiesta e le tipologie di fondi a disposizione.

GOBAG SVILUPPO IMPRESE è un’azienda che da oltre 10 anni si occupa di far ottenere ai propri clienti, nel modo più efficiente e professionale, i finanziamenti e i contributi di cui hanno diritto, provenienti da fondi messi a disposizione dell’Unione Europea. Ci rivolgiamo ad imprese che hanno effettuato investimenti negli ultimi dodici mesi e soprattutto intendono realizzare investimenti significativi nei prossimi 12, 24, 36 mesi.
Per un’Azienda potenzialmente tutte le forme di investimento possono essere finanziabili, ma è opportuno conoscere le metodologie necessarie per la richiesta. L’accesso ai fondi europei, o il metodo per poterne usufruire è ancora materia poco conosciuta da aziende o associazioni di categoria. Basti pensare che l’ Italia ha restituito alla UE gran parte dei fondi a lei destinati.
Noi pensiamo che un’azienda italiana che abbia necessità di effettuare investimenti significativi nei prossimi anni debba conoscere tutte le opportunità che le danno diritto a usufruire di tali fondi.
Inoltre, la Divisione Formazione e Selezione, attraverso specifici programmi, è in grado di rendere il personale di un’azienda più competente, motivato e produttivo ai massimi livelli. I dirigenti e i manager possono invece avvalersi di un programma formativo ad hoc e dei nostri strumenti di selezione di personale qualificato per scegliere e gestire al meglio le risorse umane.

CONTATTACI