Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Gruppo Mollo: la forza di un team vincente si costruisce anche con il team Building 

 Mollo è consapevole che la forza di un gruppo sta nelle persone che lo compongono.

Gruppo Mollo: la forza di un team vincente si costruisce anche con il team Building

Mollo è consapevole che la forza di un gruppo sta nelle persone che lo compongono.

Mollo srl, azienda leader nel renting professionale e nella vendita di prodotti e attrezzature rivolti al settore edile, industriale e agricolo, è consapevole che la forza di un gruppo sta nelle persone che lo compongono.
Da qui nasce il progetto intrapreso ad aprile 2017, volto a coinvolgere i propri collaboratori in una serie di Team Building aziendali.
Mauro e Roberto Mollo, amministratori dell’azienda, sanno bene che la condivisione di attività al di fuori dell’ambito lavorativo genera un’esperienza di altissimo valore umano e professionale, rafforza la coesione e la collaborazione.
Per questo motivo hanno scelto il Team Building quale strumento attraverso cui i propri collaboratori possono sperimentare in modo pratico i valori dell’azienda in un contesto nuovo e diverso, a contatto con la natura, affrontando sfide e cimentandosi in giochi senza tempo, vivendo l’emozione del divertimento e dell’avventura: caccie al tesoro ambientate in storici castelli o alla scoperta di bellezze naturali, adrenaliniche sfide sportive, enigmi da risolvere.
4 sono ad oggi i Team Building organizzati, l’ultimo dei quali il 13 e 14 ottobre scorsi, per un totale di 140 collaboratori coinvolti, provenienti dai 36 centri distribuiti in Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana.
Suggestive e affascinanti le location che hanno ospitato gli eventi: Brescia e il Parco divertimenti Gardaland, Torino e il Castello di Piea d’Asti, il Lago Maggiore e le Isole Borromee, Genova e il Golfo del Tigullio.

CONTATTACI