Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

GV3 VENPA: nuova apertura ad Arezzo
 GV3 Venpa apre una nuova filiale ad Arezzo.
Consolida la sua presenza in centro Italia, creando un ponte tra Firenze e Perugia.

GV3 VENPA: nuova apertura ad Arezzo

GV3 Venpa apre una nuova filiale ad Arezzo. Consolida la sua presenza in centro Italia, creando un ponte tra Firenze e Perugia.

Venpa ha scelto Arezzo come location strategica, per offrire alla propria clientela del centro Italia un ulteriore avamposto per l’approvvigionamento di mezzi da cantiere, quali piattaforme autocarrate, verticali, semoventi articolate e telescopiche, autogrù, sollevatori telescopici, mezzi movimento terra, torri faro e carrelli elevatori.

 
La sede si trova in Via Puccini 136, ad Arezzo. Da lunedì 26 novembre, sarà presidiata da un team GV3 Venpa di tecnici e commerciali dedicato. Fornirà servizio di noleggio e assistenza mezzi da cantiere per la provincia di Arezzo e limitrofi.
 
Da oggi Venpa vanta quindi 20 filiali operative in tutto il nord e centro Italia. Come GV3, ha raggiunto complessivamente le 31 filiali, capillarmente distribuite in tutta Italia, isole comprese.
 
Per un consiglio, una consulenza, un preventivo gratuito e un sopralluogo in cantiere, non esitare a contattarci.
 
I nostri uffici in Toscana sono a CAMPI BISENZIO (FI) – CAPANNORI (LU) – PONTEDERA (PI) – AREZZO (AR). In Umbria siamo presenti a TORGIANO (PG).
 
Per Arezzo, punto di congiunzione tra le sedi sopra elencate, risponde:
 
Alessio Materassi: cell. 335.8350831
alessio.materassi@gv3.it

CONTATTACI