Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

I nuovi miniescavatori JCB irrompono sul mercato
 I nuovi miniescavatori JCB sono progettati per soddisfare le specifiche esigenze degli operatori e, in particolare con il girosagoma 18Z-1 e il compatto 19C-1

I nuovi miniescavatori JCB irrompono sul mercato

I nuovi miniescavatori JCB sono progettati per soddisfare le specifiche esigenze degli operatori e, in particolare con il girosagoma 18Z-1 e il compatto 19C-1 "E Prop", perfettamente rispondenti alle specificità del mercato italiano, motivi per cui stanno riscuotendo un forte gradimento.

 JCB prosegue nel rinnovamento della gamma di escavatori compatti "new generation" con il lancio di nuovi modelli di miniescavatori nella classe di peso 1-2 tonnellate, progettati per soddisfare le specifiche esigenze degli operatori, alla ricerca della massima qualità, affidabilità, prestazioni e comfort, con allo stesso tempo una forte attenzione alla riduzione dei consumi e dei costi di gestione per il cliente.

I nuovi modelli sono 16C-1, 18Z-1, 19C-1. Con pesi operativi da 1,6 a 1,8 tonnellate, le novità includono il modello 16C-1 con rotazione convenzionale, il modello 18Z-1 il primo girosagoma (zero tail swing) JCB in questa categoria di peso, infine il modello 19C-1 a rotazione convenzionale.

Il modello 18Z-1 girosagoma in pochi mesi di commercializzazione si sta già rivelando un successo di mercato.

 

Il modello più grande, 19C-1, è disponibile anche nella versione "E Prop", con comandi ausiliari elettroproporzionali, allestimento particolarmente apprezzato sul mercato italiano.

Le principali caratteristiche della nuova gamma includono: carrozzeria 100% di acciaio per la massima resistenza agli urti e facile da riparare; nuovo design del gruppo di scavo e del sottocarro per aumentare le prestazioni di scavo e di sollevamento; 10 punti di ancoraggio integrati che rendono più facile il trasporto senza danneggiare i cingoli; intervalli di ingrassaggio di 500 ore che riducono ulteriormente i fermi macchina; un nuovo contrappeso che favorisce un facile accesso ai punti di servizio; cofanature separate per facilitare i controlli quotidiani.

Le tre nuove macchine JCB condividono il comune dna progettuale della gamma "new generation" - che ora comprende modelli completamente rinnovati da 1 a 10 tonnellate -, che unisce maggiore durata, consumi ridotti, struttura più resistente e maggiore facilità di manutenzione, a tutto vantaggio della riduzione dei tempi di inattività e dell'incremento della produttività per il cliente.

CONTATTACI