Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

IL MIO PRIMO CONGRESSO ASSODIMI

 Da neolaureato e nuovo collaboratore Assodimi ho partecipato al mio primo Congresso: una esperienza faticosa ed interessante

IL MIO PRIMO CONGRESSO ASSODIMI

Da neolaureato e nuovo collaboratore Assodimi ho partecipato al mio primo Congresso: una esperienza faticosa ed interessante

Come nuovon collaboratore Assodimi ho partecipato al mio primo Congresso, che ho anche contribuito ad organizzare con la supervisione della segreteria. Sebbene sapessi già cosa avevamo programmato per la giornata, sono stato piacevolmente sorpreso dalla bellissima atmosfera che si è subito creata.
Già il RentalNetWorking della sera precedente mi avevano colpito la convivialità e la condivisione dei vini portati dai partecipanti: una bella serata durante la quale ho potuto conoscere diversi associati in un clima informale.

Per quanto riguarda il Congresso credo che il sole splendente nella bellissima location di H-Farm sia stato il classico buongiorno che si vede dal mattino.
Già dalle 8:30 i primi partecipanti sono arrivati di buon umore ed ho notato subito la loro curiosità verso la location ed il Congresso. Ho conosciuto con molto piacere i soci Assodimi, molti dei quali hanno fatto complimenti sulla scelta della location, sull’allestimento della sala e sugli speaker.

Quando Claudia Vanni ha dato il via al Congresso sono svanite molte delle mie preoccupazioni su intoppi ed imprevisti che sarebbero potuti accadere, gli speaker che si sono succeduti sul palco hanno parlato di argomenti davvero interessanti, ognuno con un taglio personale, e tutta la sala ha seguito con partecipazione i vari interventi.
Per tutto il giorno ho avuto sentore di una piacevole atmosfera fatta di coinvolgimento, interesse e partecipazione, ho notato come tutte le persone che si assentavano dalla sala per un caffè, una sigaretta o una telefonata cercavano di rientrare il prima possibile, tanto erano coinvolti nella discussione.
Al termine del Congresso abbiamo ricevuto molti complimenti e apprezzamenti dalle persone che lasciavano H-Farm con il sorriso sulle labbra, arricchite dagli spunti dati dalla giornata.

Tanti sono stati colpiti dalle strutture di H-Farm, dalle idee che vi sono dietro e dagli spunti a cui abbiamo cercato di riallacciarci per creare un evento che abbia dato molti spunti.
Credo che mi porterò dentro un piacevole ricordo di questo mio primo Congresso e dell’atmosfera positiva e coinvolgente di tutta la giornata, e da quel mix di emozioni e divertimento che caratterizzano la prima volta.


CONTATTACI