Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

JCB ordine record da Boels

 Siglato l'accordo per la vendita di oltre 340 macchine.

JCB ordine record da Boels

Siglato l'accordo per la vendita di oltre 340 macchine.

JCB segna una nuova pietra miliare con il più grande ordine singolo della sua storia: Boels Rental, primaria società europea di noleggio di macchine e attrezzature, investe in una nuova flotta di macchine JCB del valore di 24 milioni di euro.

Boels, primaria realtà europea di noleggio di macchine e attrezzature con sede nei Paesi Bassi, ha siglato un accordo con JCB per l'acquisto di oltre 340 macchine, tra cui sollevatori telescopici ed escavatori compatti di nuova generazione. I nuovi mezzi entreranno a far parte delle flotte di noleggio Boels presso depositi in tutta Europa tra cui Belgio, Paesi Bassi, Germania, Polonia, Slovacchia, Austria e Italia.
Lìaccordo rafforza ulteriormente la partnership di lunga data di JCB con Boels Rental che negli ultimi anni ha acquistato più di 1.600 macchine JCB.
Yvette Henshall-Bell, JCB Group Managing Director Global Key Accounts, ha dichiarato: "Siamo lieti di questo importante ordine da una delle principali società europee di noleggio di macchine e attrezzature. Abbiamo lavorato a stretto contatto con Boels per molti anni, e la rinnovata fiducia testimonia la qualità della nostra gamma di sollevatori telescopici ed escavatori, nonché del servizio di assistenza di livello mondiale, fattori che ci hanno portato a questo importante risultao".
Guy Cremer, Boels Director of Fleet Operation, ha dichiarato: "Boels Rental è una delle più grandi società di noleggio in Europa e continuiamo a crescere anno dopo anno aumentando la nostra flotta con i migliori mezzi disponibili. La decisione di acquistare JCB si è basata sulla qualità e l'efficienza delle macchine e sull'eccellente supporto post-vendita che riceviamo da loro in tutta Europa.
Boels e JCB sono entrambe aziende a conduzione familiare che condividono molti valori comuni e sono lieto che la nostra partnership di lunga data continui".
Boels Rental è uno dei principali attori europei del noleggio di macchine e attrezzature, utensili, uno dei principali macchinari, strumenti, moduli prefabbricati e per eventi. Boels Rental è attiva in 17 paesi europei e conta oltre 400 filiali.

CONTATTACI