Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

KRANPUNKTEN ORDINA ALTRE 173 MACCHINE GENIE
 Un segno di fiducia nei prodotti e servizi Genie

KRANPUNKTEN ORDINA ALTRE 173 MACCHINE GENIE

Un segno di fiducia nei prodotti e servizi Genie

 In aggiunta alla sua attuale flotta di 2.800 unità, la società svedese

In aggiunta alla sua attuale flotta di 2.800 unità, la società svedese Kranpunkten AB, specializzata nel noleggio di piattaforme aeree e ponteggi elettrici, ha recentemente investito in altre 173 macchine Genie®.

Oltre alla provata qualità nel tempo delle macchine Genie, il livello costantemente elevato di servizio fornito dal team locale Genie in Svezia è stato un fattore determinante nella decisione di acquisto della società.

Il pacchetto di mezzi era principalmente composto da piattaforme aeree a braccio telescopico Genie Xtra Capacity™ (XC™), piattaforme a forbice Genie GS™ e sollevatori telescopici compatti Genie GTH™ e per la maggior parte i mezzi sono stati consegnati a Dicembre 2017. Le rimanenti 30 unità verranno consegnate entro Maggio 2018.

Rikard Jönsson, Responsabile Acquisti di Kranpunkten AB, ha commentato: “Il bello con Genie è che sappiamo di avere il meglio! Con questo intendo ottimi prodotti e ottimo servizio - a prescindere dal livello del nostro investimento."  Leggete di più….

CONTATTACI