Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

L'azienda Cugola Green Center di Mantova entra in Assodimi Qualità, competenza, innovazione. Sempre al servizio del cliente. Dal 1984.

L'azienda Cugola Green Center di Mantova entra in Assodimi

Qualità, competenza, innovazione. Sempre al servizio del cliente. Dal 1984.

 È infatti in quell’anno che Alberto e Fara Cugola aprono il primo negozio a Ostiglia, dedicato a macchine e ricambi agricoli. Un punto vendita che ben presto diventa un punto di riferimento, per un territorio che tradizionalmente ha nella lavorazione della terra l’attività più diffusa.
Dopo circa un decennio di espansione e gratificazioni, il passaggio ad articoli legati alla cura del verde è la conseguenza di un mercato che cambia, ma che lascia intatta la voglia di offrire il meglio ai propri clienti, privati o professionisti, la cui soddisfazione rimane la miglior forma di pubblicità, con richieste e ordini che arrivano anche da province vicine.
Una ditta orgogliosamente a conduzione familiare, nella quale oggi il figlio Matteo affianca Alberto e Fara, ma che ha sempre voluto unire alla cortesia e all’attenzione per ogni tipo di esigenza un’assistenza puntuale e alti standard in termini di gamma e qualità dei prodotti, grazie alle collaborazioni con aziende del calibro della tedesca Stihl e dell’italiana Grillo.
Una scelta vincente, che consente, nel 2014, l’apertura di un nuovo negozio a Villafontana di Bovolone, in provincia di Verona. Aperture straordinarie, eventi speciali e fiere: la presenza e la vicinanza a un territorio e alla sua gente sono sempre le stesse.
Le nuove opportunità date da Internet, con e-commerce e social network, hanno infine consentito di ampliare l’attività a tutto il territorio italiano, ma per chi si rivolge a Cugola Green Center, è sempre come entrare nel negozio di fiducia.

CONTATTACI