Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

La Magni Telescopic Handlers UK Ltd nomina il primo rivenditore

 La Magni Telescopic Handlers UK Ltd (Magni UK) ha il piacere di annunciare la nomina della Hodge Plant Ltd come suo rivenditore esclusivo per la Scozia.

La Magni Telescopic Handlers UK Ltd nomina il primo rivenditore

La Magni Telescopic Handlers UK Ltd (Magni UK) ha il piacere di annunciare la nomina della Hodge Plant Ltd come suo rivenditore esclusivo per la Scozia.

 La Hodge Plant Ltd rappresenta un importante passo avanti nelle vendite e nel marketing della gamma Magni in Scozia e garantirà il supporto necessario per i clienti Magni sia nuovi che esistenti.

Alistair Hodge e Riccardo Magni hanno stipulato la nuova partnership durante una recente visita allo stabilimento. Magni ha grandi piani per il mercato del Regno Unito e la Hodge Plant Ltd avrà un ruolo centrale in questi piani.

La risposta di Alistair quando gli abbiamo chiesto che cosa lo abbia indotto a costituire questa partnership è stata:
Dopo molti mesi di ricerca, sia tra i clienti che tra i produttori nell'ambito del mercato dei rivenditori di sollevatori telescopici rotativi e heavy duty, è apparso chiaro che il marchio Magni continuava ad essere oggetto di discussione. Esaminando le specifiche delle macchine e delle gamme disponibili, ho capito ben presto che le macchine emergevano in una classe esclusiva, portando qualità della struttura, tecnologia, caratteristiche di sicurezza e prestazioni a un livello molto superiore ai loro concorrenti. Sono Amministratore Delegato unico e proprietario della Hodge Plant Ltd e c'è il mio nome sopra la porta, quindi era importante che potessi associarmi con un'azienda che dimostrasse come me l'impegno verso i propri prodotti e il proprio personale. Partecipando di recente a una visita in stabilimento con Alex White della Magni UK, ho avuto rapidamente la conferma di quanto diceva il mercato circa l'azienda Magni e i suoi prodotti. Da 30 anni a questa parte ho preso parte a tante visite a stabilimenti di produzione e pensavo che non ci fosse ormai niente di nuovo da vedere, ma la visita alla Magni mi ha lasciato stupefatto. Non riuscivo a capire come fosse stato possibile costruire uno stabilimento e una quota di mercato significativa nel periodo incredibilmente breve di 4-5 anni ma, dopo aver passato un po' di tempo con Riccardo e Carlo Magni, ho potuto vedere chiaramente come la passione della famiglia e dell'intero team Magni abbiano portato l'azienda al successo".

Lavorando con la Magni UK, la Hodge Plant Ltd ha in programma un'intensa promozione del marchio Magni in Scozia, facendogli raggiungere un pubblico molto più vasto di quello precedente. Quando gli abbiamo chiesto quali fossero i suoi programmi per Magni, Alistair ha risposto “Abbiamo in progetto di trasformare il marchio Magni in Scozia nello stesso modo in cui abbiamo trasformato il marchio Case, portandolo da poche vendite all'anno a uno dei nomi principali in Scozia in meno di 4 anni. Abbiamo 3 depositi in Scozia, che attualmente sono la base di lavoro di 9 tecnici. Tutti i tecnici saranno riqualificati nello stabilimento Magni in modo da supportare l'intera gamma dei loro prodotti. Questi depositi sono posizionati in modo ideale per fornire una vasta gamma di vendite e servizi di supporto per l'edilizia, i porti, le cave e le industrie di estrazione di petrolio e gas. Le nostre conoscenze in questi mercati sono già molto approfondite e vediamo Magni come un talento naturale in questi settori".

La Hodge Plant Ltd gestirà una gamma di macchine da dimostrazione che sono state scelte in modo da riflettere le esigenze dei clienti in Scozia. Queste macchine Magni affiancheranno la flotta completa delle macchine da dimostrazione Case che già gestisce. La Hodge Plant Ltd dispone di mezzi di trasporto propri, quindi può reagire alle richieste dei clienti con grande rapidità e fornire un'assistenza completa dall'ordine alla consegna. Inoltre avranno anche uno stock di parti Magni per ridurre al minimo i tempi di fermo delle macchine.

CONTATTACI