Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

LA NOLOEXPO DI COMO ENTRA IN ASSODIMI
 la NOLOEXPO S.R.L. offre soluzioni di noleggio a breve e a lungo termine

LA NOLOEXPO DI COMO ENTRA IN ASSODIMI

la NOLOEXPO S.R.L. offre soluzioni di noleggio a breve e a lungo termine

 La NOLOEXPO S.R.L. nasce nel 2014 dall’esperienza decennale delle persone che ne fanno parte e dalla loro volontà di creare una società capace di soddisfare tutte le più svariate esigenze del Cliente in ambito di noleggio e di servizi, offrendogli un risposta pronta e diretta ad ogni richiesta e un aiuto mirato alla scelta della tipologia di mezzo o al servizio più idoneo per lo svolgimento del lavoro da effettuare. La soddisfazione del cliente e la creazione fin dall’inizio di un rapporto chiaro e sereno sono i nostri obiettivi primari.
La versatilità del parco mezzi, in continua evoluzione, ci consente di soddisfare le più svariate esigenze, garantiamo la massima affidabilità per ogni tipo di intervento con operatori formati e professionali e al giusto prezzo. Il noleggio è sicuramente lo strumento più vantaggioso ed efficace per adeguarsi a qualsiasi esigenza, la NOLOEXPO S.R.L. offre soluzioni di noleggio a breve e a lungo termine, il noleggio infatti si dimostra spesso la soluzione ideale per la gestione di tutti i cantieri dal più piccolo al più grande, permettendo di avere sempre a disposizione la macchina adatta per ogni singolo lavoro, per il solo periodo necessario e con un costo certo.
NOLOEXPO S.R.L. inoltre, affianca al noleggio un efficiente e puntuale servizio di trasporto presso il cantiere di lavoro. Abbiamo a disposizione camion patente C con gru per il sollevamento e la movimentazione di ogni tipo di materiale. Siamo a completa disposizione per valutare ogni qualsivoglia richiesta in ambito di stoccaggio, facchinaggio, traslochi, giardinaggio e servizi in genere.

CONTATTACI