Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

LA SOCIETA' ELEVO DI BERGAMO ENTRA IN ASSODIMI




 ELEVO ILLUSTRA I PROPRI CONCETTI SUL NOLEGGIO PROFESSIONALE

LA SOCIETA' ELEVO DI BERGAMO ENTRA IN ASSODIMI

ELEVO ILLUSTRA I PROPRI CONCETTI SUL NOLEGGIO PROFESSIONALE

Elevo è un’azienda specializzata nell’attività del noleggio e della vendita, oltre a offrire servizi di formazione e assistenza per piattaforme aeree, sollevatori, minigru, gru autocarrate e gruppi elettrogeni.

Nasce nel 2003 dal desiderio dei fondatori di vedere concretizzato un sogno: convogliare la propria passione e la propria esperienza nel noleggio in un’azienda orientata ai bisogni del cliente. Con l’apertura della sede attuale a Lallio si è raggiunto l’apice dello sviluppo di Elevo: dimensioni e funzionalità indubbiamente superiori.
L’azienda si fonda sulla condivisione di obiettivi di crescita e collaborazione per uno sviluppo positivo del potenziale economico e competitivo, concentrando tutta l'attenzione sulla soddisfazione del cliente. Un team di professionisti si occupa passo a passo della scelta della macchina più idonea e individua le modalità di noleggio o di vendita più adeguate, fornendo servizi aggiuntivi ad hoc per particolari esigenze.
Elevo è in continua espansione, capace di sfruttare al meglio le risorse e di investire nel futuro, offrendo mezzi all’avanguardia e competitivi nonchè realizzando un business networking molto ampio. L’impresa si occupa anche di formazione per lavori in quota, prendendosi cura della sicurezza dei suoi clienti, con un’offerta completa di corsi in ottemperanza alle più recenti disposizioni normative.
L’immediata risposta alle richieste, la professionalità del servizio e il parco macchine costantemente aggiornato fanno di Elevo l’azienda leader nel noleggio in Lombardia, con particolare attenzione alle province di Bergamo, Brescia e Milano. Con più di 450 macchine a disposizione, Elevo è capace di lavorare con efficienza su tutto il nord d’Italia, il territorio nazionale e internazionale.
 
Rispetto all’acquisto il noleggio presenta un vero e proprio vantaggio: permette di avere a propria disposizione la macchina ideale per ogni forma di lavoro, sia che la richiesta provenga da un professionista che da un’impresa. Tutto questo si traduce in sicurezza e qualità.
Noleggiare è sinonimo di flessibilità, dato che la piattaforma può essere impegnata in ogni settore economico, può essere adattata ad ogni tipologia di lavoro e al tempo stesso rispondere alle esigenze del cliente.
Questo adattamento alle condizioni si configura in un risparmio in termini economici. Scegliendo di volta in volta la macchina più adeguata, si possono calcolare precisamente i costi di ogni intervento, durante la fase di preventivazione, e non sono previste spese aggiuntive di manutenzione o assicurazione.
 
La marcia in più che può essere riconosciuta ad Elevo è un forte dinamismo e un ampio impiego: le macchine sono operative in ogni settore economico. Il parco noleggio mette a disposizione una vasta gamma di automezzi in grado di rispondere ad ogni richiesta.
Un altro punto di forza di Elevo è il continuo investimento nella scelta di macchine nuove e all’avanguardia, elemento importante che ha reso la sua flotta tra le più moderne a livello nazionale.
L’aggiornamento di piattaforme e sollevatori di nuova generazione è sinonimo di una forte attenzione alla crescita e di una visione orientata al futuro, concentrandosi sulle tecnologie più innovative e a basso impatto ambientale.

 
Il fiore all’occhiello dell’impresa è la presenza di una macchina ibrida, con motorizzazione sia a diesel che elettrico. Elevo è stata la

CONTATTACI