Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

LA SOCIETA' MICHELANGELO SI PRESENTA 

 LA SOCIETA'

LA SOCIETA' MICHELANGELO SI PRESENTA

LA SOCIETA' "MICHELANGELO LAVORI & NOLEGGI" ENTRA IN ASSODIMI

 Nel corso degli anni la Michelangelo Lavori & Noleggi ha certificato il suo sistema di gestione per la qualità secondo le più rigorose normative. L’obiettivo dell’azienda, infatti, è da sempre quello di offrire alla clientela servizi qualificati, nel segno della serietà, della professionalità e della puntualità. Potete contattarci per il noleggio di attrezzature aeree, manutenzione di edifici e lattoneria edile.

 
 
Il nostro impegno è costantemente rivolto a migliorare la qualità dei servizi offerti, grazie a un parco mezzi tecnologicamente avanzato e a personale altamente qualificato, in grado di venire incontro a ogni esigenza specifica. Siamo a disposizione anche per rivestire cornicioni e terrazzi con mantelline in acciaio, alluminio e rame. All’interno del nostro laboratorio, inoltre, siamo in grado di effettuare un accurato stampaggio dei metalli.
 
Sostituiamo e ripariamo grondaie e pluviali, effettuiamo impermeabilizzazioni e tinteggiature di facciate. Tornate a trovarci sul nostro sito internet per avere informazioni dettagliate sulle nostre certificazioni: una testimonianza in più dell’eccellenza e dell’affidabilità di tutti i nostri servizi.

www.michelangelopiattaformeaereefirenze-prato.it

 
 

CONTATTACI