Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

La soluzione per le aziende di noleggio basata su Microsoft Dynamics NAV NAV RENTAL estende le funzionalità di Microsoft Dynamics NAV ai processi tipici delle aziende che vendono, noleggiano e forniscono assistenza su mezzi e attrezzature, integrandoli con tutti gli altri processi aziendali.

La soluzione per le aziende di noleggio basata su Microsoft Dynamics NAV

NAV RENTAL estende le funzionalità di Microsoft Dynamics NAV ai processi tipici delle aziende che vendono, noleggiano e forniscono assistenza su mezzi e attrezzature, integrandoli con tutti gli altri processi aziendali.

 EFFICIENZA NEL PROCESSO DI NOLEGGIO E ASSISTENZA
Quando parliamo di efficienza, ci riferiamo all'ottimizzazione dei processi operativi (in altre parole, al modo in cui ogni dipendente svolge le proprie attività interagendo con i colleghi) con il fine di "snellire" e "facilitare" l'operatività quotidiana e il flusso delle informazioni in azienda. L'innovazione, ossia l'utilizzo degli strumenti e delle tecnologie oggi disponibili sul mercato a costi sostenibili da aziende di ogni dimensione, supporta e velocizza il raggiungimento dell'efficienza.
Questo ragionamento generale vale ovviamente anche per le aziende di noleggio e di assistenza in cui deve essere declinato sulla base delle peculiarità dei processi specifici.
L’adozione di un software gestionale innovativo, facile da utilizzare, flessibile, integrato in tutte le aree aziendali e che garantisca l’investimento nel tempo è il passo fondamentale per raggiungere l’obiettivo di ottimizzare i processi e portare efficienza in azienda.
Analizziamo ora in dettaglio come tutti questi elementi sono declinati in NAV RENTAL.




CONTATTACI