Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Manuale a scuola di noleggio personalizzabile Assodimi nel 2016 ha redatto il manuale “a scuola di noleggio” istruzioni per chi prende a nolo, un utile strumento per divulgare i concetti di noleggio professionale e indicare le definizioni utile al mondo del noleggio. Personalizzalo gratuitamente con il tuo logo!!

Manuale a scuola di noleggio personalizzabile

Assodimi nel 2016 ha redatto il manuale “a scuola di noleggio” istruzioni per chi prende a nolo, un utile strumento per divulgare i concetti di noleggio professionale e indicare le definizioni utile al mondo del noleggio. Personalizzalo gratuitamente con il tuo logo!!

Viene data la possibilità ad ogni socio di personalizzare il manuale con il proprio logo e company profile e di distribuirlo nelle proprie sedi per illustrare ai clienti e potenziali clienti come funziona il noleggio professionale.

Da questo link è possibile visionare il manuale, le ultime due pagine sono modificabili dal socio come segue:

  • Terza di copertina: possibilità di inserire fotografia e company profile con storia e servizi della propria azienda
  • Quarta di copertina: possibilità di inserire il proprio logo, indirizzo e sito web.
Utilizzando il modulo allegato è possibile ottenere gratuitamente il file pdf del manuale a scuola di noleggio, ed il file modificabile delle ultime due pagine del manuale.
La modifica e la stampa sono a carico del socio che è autonomo nella gestione. La stampa può avvenire utilizzando i vostri canali (Assodimi ha utilizzato il servizio online pressup.it )

Opzionalmente per chi ne avesse bisongo l’associazione si mette a disposizione degli associati per la personalizzazione del manuale al costo una tantum di 50€ (con logo e company profile fornito dal socio). Se scelto questa opportunità verrà fornito il pdf completo al richiedente e se necessario si provvederà anche all’organizzazione della stampa (con costo a carico del socio precedentemente comunicato)
La divulgazione in massa di questo materiale oltre a pubblicizzarvi come azienda avrà l’utilità di aumentare la cultura del noleggio.

CONTATTACI