assodimi/assonolo associazione noleggiatori e distributori
confindustria federvarie

ASSODIMI - ASSONOLO

Associazione Distributori e Noleggiatori
Centri Assistenza e Formazione
di macchine, beni
e attrezzature strumentali

MAXIRENT È INNOVAZIONE E FORMAZIONE CONTINUA

MAXIRENT È INNOVAZIONE E FORMAZIONE CONTINUA

Prosegue la serie di ottimi risultati ottenuti dai corsi sul noleggio Maxirent




 Prosegue la serie di ottimi risultati ottenuti dai corsi sul noleggio Maxirent organizzati da Maxima S.p.A., azienda leader nella distribuzione di utensili diamantati e macchine edili per taglio e carotaggio, l’ultimo dei quali si è tenuto lo scorso maggio 2016.
Titolari, responsabili di punto vendita e banconisti, sono i destinatari del corso. Lo scopo è quello di offrire ai Rivenditori un servizio di formazione continua sul progetto del Maxirent, il programma chiavi in mano di noleggio di utensili diamantati e macchine edili professionali per taglio e carotaggio garantito dalla qualità dei prodotti Maxima.
“I corsi sul Maxirent sono apprezzati dai Clienti Rivenditori - spiega Nicola Fabbi, uno dei titolari, che è anche Direttore Tecnico del progetto Maxirent – perché ne illustrano in modo chiaro e trasparente i vantaggi, garantiscono un aggiornamento continuo in termini di normative e di sicurezza legate al noleggio e spiegano a 360° come gestirlo con i propri Clienti: dal corretto utilizzo, ai controlli da eseguire sui macchinari prima e dopo il noleggio, alla modulistica adeguata, fino ai listini. Il Rivenditore, al termine del corso, ha tutte le informazioni necessarie per fornire in ogni occasione risposte certe e consigli idonei al Cliente”. Il corso rappresenta uno sguardo verso l’innovazione del noleggio in ambito edile, una garanzia ed un’opportunità per il Rivenditore che vuole essere sicuro di noleggiare prodotti di qualità in completa sicurezza, ed essere sgravato da procedure burocratiche, con la tranquillità di avere maggiori vantaggi rispetto, ad esempio, al subnoleggio. Durante il corso, vengono illustrati sia gli aspetti teorico-pratici legati ai contratti ed alla modulistica, sia gli aspetti tecnico-pratici legati all’utilizzo/controllo dei macchinari. I partecipanti hanno l’opportunità di confrontarsi con personale tecnico Maxima, specializzato per risolvere ogni possibile dubbio o eventuale problematica insorta. Maxirent è un pacchetto “chiavi in mano”, pertanto è un’opportunità unica per entrare nel mercato del noleggio in maniera semplice e redditizia, evitando burocrazia, scarsa informazione ed inesperienza. La invitiamo a visitare il sito http://www.maxima-dia.com/it/maxirent/ nell’apposita sezione per visualizzare la lista completa dei Rivenditori autorizzati che hanno già aderito al progetto Maxirent.
Notizia del socio:

Contattaci

Campi Richiesti *