Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Messersìal SaMoTer 2017

 Il costruttore marchigiano esporrà a Verona il meglio della sua produzione nella riconoscibile livrea azzurra e presenterà in anteprima
assoluta il dumper cingolato TCH-2300, oltre alle nuove configurazioni dei modelli più venduti di dumper cingolati e di mini escavatori.
Macchine di piccole dimensioni ma dalle grandi prestazioni

Messersìal SaMoTer 2017

Il costruttore marchigiano esporrà a Verona il meglio della sua produzione nella riconoscibile livrea azzurra e presenterà in anteprima assoluta il dumper cingolato TCH-2300, oltre alle nuove configurazioni dei modelli più venduti di dumper cingolati e di mini escavatori. Macchine di piccole dimensioni ma dalle grandi prestazioni

 Messersì è un marchio che negli anni si è costruito una solida reputazione nel campo delle macchine compatte per l’edilizia, diventando in alcuni segmenti – uno per tutti, quello dei mini dumper – un punto di riferimento del mercato. Quest’anno l’azienda di Casine di Ostra (An) potenzia la gamma dei dumper cingolati con un

nuovissimo modello e rinnova la propria offerta presentando nuovi allestimenti alle macchine di maggiore successodella gamma.
Il nuovo dumper cingolato TCH-2300 La grande novità che Messersì presenterà al SaMoTer 2017 è il dumper cingolato TCH-2300, modello che rientra nella categoria di trasportatori con capacità di carico 2 tonnellate e si inserirà tra i modelli TCH-1500 e TCH- 2500 (rispettivamente 1,5 ton e 2,5 ton di capacità di carico), modelli già largamente venduti e apprezzati dal mercato, allargando ulteriormente la gamma dei dumper cingolati compatti prodotti dall’azienda marchigiana.
Il TCH-2300 presenta soluzioni tecniche all’avanguardia uniche per la categoria e tipiche di modelli di categoria superiore, come per esempio i comandi servoassistiti tramite joystick elettroidraulici.
Inoltre il motore Kubota da Messersì al SaMoTer 2017
Il costruttore marchigiano esporrà a Verona il meglio della sua produzione nella riconoscibile livrea azzurra e presenterà in anteprima assoluta il dumper cingolato TCH-2300, oltre alle nuove configurazioni dei modelli più venduti di dumper cingolati e di mini escavatori.
Macchine di piccole dimensioni ma dalle grandi prestazioni di Porfirio Ferrari 18.5 kW è già certificato TIER4 e nel futuro non avrà bisogno di filtri antiparticolato.
Nonostante la contenuta dimensione del motore, proprio per rimanere al di sotto delle future normative antinquinamento, la trasmissione idrostatica a due velocità e le pompe sono a portata variabile garantiscono una capacità di lavoro pari a modelli superiori. La capacità massima di carico è di 2.300 kg mentre l’equipaggiamento base prevede una benna girevole con scarico su 180° e capacità che supera il metro cubo.
Il trasportatore cingolato TCH-2500 CRANE Il dumper cingolato TCH-2500 è una delle macchine più apprezzate della sua categoria, presentando sin dal suo debutto soluzioni tecniche all’avanguardia, come ad esempio i servocomandi elettroidraulici con joystick. Al Samoter 2017 viene presentato nella nuova configurazione con braccio gru e piedi stabilizzatori, già apprezzata allo scorso Bauma 2016. Questo particolare allestimento permette di avere una macchina
cingolata agile e veloce, con capacità di carico fino a 2500 kg e motore Kubota da 36 kW, in un mezzo ancora più versatile in cantiere. La gru telescopica
montata dietro il posto guida ha capacità massima di 3 ton e sbraccio massimo che supera i 7 metri. Dietro si trova un pianale di carico con sponde apribili.
Questa macchina cingolata permette la movimentazione e il trasporto di materiali in quei cantieri dove un normale sollevatore idraulico non può accedere.
L’allestimento con gru e piedi stabilizzatori è stato progettato per essere sostituito in qualsiasi momento con le altre configurazioni con benna girevole o cassone frontale, facilmente senza particolari interventi.

CONTATTACI