ASSODIMI - ASSONOLO

Associazione Distributori Noleggiatori
Centri Assistenza e Formazione
di macchine e attrezzature strumentali

Mollo Noleggio si aggiudica il premio “Azienda di Noleggio Piattaforme Aeree dell’Anno”

Mollo Noleggio si aggiudica il premio “Azienda di Noleggio Piattaforme Aeree dell’Anno”

In occasione del Gis di Piacenza, la più grande fiera europea dedicata al sollevamento e ai trasporti eccezionali, Mollo Noleggio è stata premiata quale miglior “Azienda di Noleggio Piattaforme Aeree dell’Anno”.




 
 Il riconoscimento rientra all'interno degli ITALPLATFORM – Italian Access Platform Awards, premio ideato per celebrare l’eccellenza italiana.

Un'eccellenza rappresentata in tutto e per tutto da Mollo Noleggio, azienda operante nel settore dal 1971.
 
Lo sviluppo continuo, l’aggiornamento e l’ammodernamento della propria flotta noleggio (una delle maggiori flotte disponibili in Italia, con oltre 3.500 mezzi, estremamente “giovane” con un’età media di soli 4,4 anni), la ricerca di mezzi tecnologicamente avanzati, hanno valso allo storico marchio albese questo importante riconoscimento.

Da sottolineare in particolare la sensibilità e l'attenzione che da alcuni anni a questa parte Mollo Noleggio dedica all'inserimento, all'interno del proprio parco nolo, di mezzi “green”, a zero o ridotte emissioni di gas inquinanti.
 
Mollo Noleggio conta oggi oltre 250 dipendenti operativi presso i 26 centri gestiti direttamente e distribuiti in Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna , Toscana.
Mollo è un noleggiatore “generalista”, con un parco mezzi costituito da piattaforme aeree, mezzi per il sollevamento, gru edili, autocarri, mezzi movimento terra, macchine e attrezzature per l’edilizia, motogeneratori, monoblocchi e container, bagni chimici mobili.
 
Mollo Noleggio chiuderà il 2017 con oltre 40.000 contratti e oltre 43.000 mezzi noleggiati: numeri che la posizionano tra le prime aziende di noleggio in Italia.

Notizia del socio:

Contattaci

Campi Richiesti *