Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

NOVITAL: il noleggio vitale In continuo sviluppo la flotta noleggio, che affianca al settore tradizionale delle piattaforme aeere prodotti di piccole dimensioni utilizzabili in tantissimi cantieri, e qualche particolarità come la deliziosa SMART FOR TWO CABRIO.

NOVITAL: il noleggio vitale

In continuo sviluppo la flotta noleggio, che affianca al settore tradizionale delle piattaforme aeere prodotti di piccole dimensioni utilizzabili in tantissimi cantieri, e qualche particolarità come la deliziosa SMART FOR TWO CABRIO.

Il settore NOLEGGIO, grazie anche a partnership con altre qualificate aziende del settore, offre una gamma di prodotti estremamente articolata e su tutto il territorio nazionale.

Oltre all'ampia scelta fra piattaforme per lavoro aereo semoventi dai 6 ai 43 m di lavoro (diesel, elettriche, 4wd, cingolate, ragni, etc) , NOVITAL dispone di:

» Piattaforme montate su autocarro pat.B sino a 21 m . e sino a 85 m . con operatore.
» Carrelli elevatori (diesel ed elettrici di ogni tipologia e con possibilità di nolo con operatore), sollevatori telescopici fissi e rotanti sino a 25 m e 45 q.li di portata Autogru fuoristrada da cantiere da 25 a 60 ton. (senza operatore) e da 50 a 400 ton. con operatore.

Oltre a ciò: ponteggi, gruppi elettrogeni, transpallet (manuali ed elettrici), container, gru edili, mini escavatori, mini betoniere, rulli compattatori, etc.
NOVITAL dispone di mezzi propri per la consegna in cantiere delle macchine e provvede l’istruzione degli operatori con personale qualificato. 

Di recente introduzione nel parco:

• Piattaforma montata su autocarro da m.27 utili di lavoro.

• Mini gru cingolate con portata Kg. 6.000.

• Auto: SMART FOR TWO CABRIO DA €/gg 40,00.

CONTATTACI