Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Nuove funzioni del sistema telematico Genie Lift Connect svelate al Bauma

 Gli utilizzatori possono ora impostare un controllo di accesso

Nuove funzioni del sistema telematico Genie Lift Connect svelate al Bauma

Gli utilizzatori possono ora impostare un controllo di accesso

Roosendaal, Paesi Bassi (8 Aprile 2019) – Al bauma, per i visitatori dello stand Terex n° FM711, quest’anno in fiera ci sarà l’opportunità di imparare di più sul nuovo programma telematico Genie ® Lift Connect™. Disponibile in Europa e in alcuni paesi del Medio Oriente durante il secondo trimestre 2019, questo nuovo sistema telematico viene fornito come dotazione standard con 3 anni di abbonamento su tutte le nuove macchine acquistate nella gamma delle piattaforme a forbice Genie GS™, le piattaforme a braccio Z ® e S ® ed i sollevatori telescopici GTH™.

Per i Genie GR™ e gli elevatori a colonna verticale QS™, per le piattaforme aeree a braccio trainabili TZ™, così come per le torri luminose a marchio Terex ® e Genie l’hardware telematico e i 3 anni di abbonamento potranno essere acquistati come optional. L’abbonamento include la possibilità di utilizzare i dati attraverso il portale Genie Lift Connect e/o gli interfaccia di programmazione applicativa standard (API) (ISO15143-3). Il kit post vendita sarà disponibile subito dopo il lancio. Questi kit potranno essere installati su unità Genie dotate di un connettore telematico, quindi macchine risalenti al 2015.
 
Gli utilizzatori del Genie ® Lift Connect beneficeranno della nuova tastiera di Controllo Accesso. Questa caratteristica consentirà agli utenti di programmare codici di attivazione delle macchine e abilitare le tessere di formazione degli operatori così da prevenire l’uso non autorizzato. Il Controllo Accesso sarà disponibile per i clienti come opzione post vendita all’ inizio del quarto trimestre e come opzione preinstallata in fabbrica nel 2020.
 
“Concentrandosi sul fornire informazioni operative, flessibilità e trasparenza, il nuovo programma Genie Lift Connect segna una significativa evoluzione nel viaggio telematico di Genie, oltre alle capacità di questa tecnologia nel suo complesso”, dice Christine Zeznick, Direttore Genie per i Prodotti e lo Sviluppo Commerciale e Telematico, Terex AWP.
E continua: “Abbiamo progettato il nuovo sistema Genie Lift Connect per condividere più informazioni rispetto a quanto già disponibile nel settore - non importa quale sia la dimensione delle loro flotte di macchinari per il sollevamento aereo. E grazie alla tastiera di Controllo Accesso, i clienti hanno anche la possibilità di accedere a tutti questi dati, nel rispetto della protezione dei dati personali, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

CONTATTACI