Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Nuove nomine nel team vendite Genie in Benelux e nella regione GAS (Germania, Austria e Svizzera)

  Meheust e Snijder sono i volti nuovi per Genie

Nuove nomine nel team vendite Genie in Benelux e nella regione GAS (Germania, Austria e Svizzera)

Meheust e Snijder sono i volti nuovi per Genie

 ROOSENDAAL, Paesi Bassi (10 Ottobre 2018) –Il 1° di Settembre, Thomas Meheust è stato nominato Direttore Vendite Genie, della Divisione Piattaforme di lavoro aereo di Terex (Terex

AWP), per le regioni di Benelux e Israele e per il Dipartimento Macchine Usate. Di stanza in Gran Bretagna, dipende da Jacco de Kluijver, Vice Presidente Genie per le Vendite e i Marketing, Terex AWP, per Europa, Medio Oriente, Africa e Russia (EMEAR). Dopo aver lavorato nel mercato del sollevamento con ATN e Youngman, Thomas Meheust arriva a Genie da UNIC Cranes, dove aveva la responsabilità delle vendite della società per l’Europa.
 
Dal 1° Ottobre, Arjen Snijder è stato nominato Direttore Vendite Genie, Terex AWP, per Germania, Austria e Svizzera (regione GAS) e per i Clienti Strategici. Dopo alcuni anni in
Gunco dove seguiva i prodotti Genie, Arjen Snijder si era spostato in Teupen, produttore di ragni, dove ha mantenuto la posizione di Direttore Vendite Europa per sei anni. Oggi arriva a Genie da Riwal, dove era responsabile delle vendite al dettaglio e dello sviluppo del business. Con sede nei Paesi Bassi e riportando anche lui a Jacco de Kluijver, con questa nuova nomina Arjen Snijder prende in carico la Germania da Lars Raagaard, ora completamente impegnato come Direttore Vendite Genie, Terex AWP, per la Regione dell’Europa settentrionale (Danimarca, Islanda, Svezia, Norvegia, Finlandia, Paesi Baltici), in rapida evoluzione.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Thomas e Arjen nella squadra Genie” dice Jacco de Kluijver. “Sia la loro esperienza che la loro reputazione nell'industria del sollevamento saranno eccellenti aggiunte alla nostra già forte squadra di esperti. Non ho dubbi che continueremo a rafforzare la nostra leadership, continuando a concentrarci sulla capacità di risposta alle esigenze dei nostri clienti.”

CONTATTACI