Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Nuovo socio SOA QUADRIFOGLIO SPA


 SOA QUADRIFOGLIO SPA, una società nata dalla volontà imprenditoriale di Professionisti e Operatori del settore dell’Edilizia, di supporto alle Istituzioni nelle Opere Pubbliche, è già presente tra queste.

Nuovo socio SOA QUADRIFOGLIO SPA

SOA QUADRIFOGLIO SPA, una società nata dalla volontà imprenditoriale di Professionisti e Operatori del settore dell’Edilizia, di supporto alle Istituzioni nelle Opere Pubbliche, è già presente tra queste.

Dall’aprile del 2000, con il Dpr 34, si costituiscono le prime S.O.A., Società Organismo di Attestazione.
SOA QUADRIFOGLIO SPA, una società nata dalla volontà imprenditoriale di Professionisti e Operatori del settore dell’Edilizia, che ancora oggi riconferma e amplia la sua capacità e la sua volontà di investire in questo importante ruolo di supporto alle Istituzioni nelle Opere Pubbliche, è già presente tra queste.

L’impresa che si rivolge a SOA QUADRIFOGLIO trova al proprio servizio una squadra di professionisti (ingegneri, avvocati, dottori commercialisti) che vantano una consolidata esperienza nelle Gare d’Appalto e nella conduzione dei lavori pubblici.
La buona conoscenza del settore di queste figure, unita alla capacità professionale sviluppata in oltre 10 anni di esperienza, fa si che Soa Quadrifoglio possa vantare oggi un riconoscimento, da parte delle Imprese e delle Stazioni Appaltanti, tale da individuarla tra le prime Soa in termini di numero di clienti acquisiti e di servizio reso.

SOA QUADRIFOGLIO svolge la sua attività sull’intero territorio nazionale, ha la sua sede principale a Roma e le altre
sedi operative a Rieti, Napoli, Caserta, San Gennaro Vesuviano, Cosenza e Agrigento.
E’ però imminente l’apertura di ulteriori sedi operative nell’area Centro-Nord d’Italia, per permettere una diffusione più omogenea e funzionale del suo servizio su tutto il territorio nazionale.

Soa Quadrifoglio ha il vanto di rilevare al suo attivo oltre 6500 attestati rilasciati a piccole e grandi imprese che operano in tutte le categorie di lavori previste dalla norma.

LA NOSTRA MISSIONE
L’elemento che ha contribuito più significativamente allo sviluppo e alla crescita di SOA QUADRIFOGLIO, è la cura
particolare e diretta al cliente
in tutto il percorso dell’attestazione, dall’informazione preliminare fino al raggiungimento dei massimi livelli dell’attestazione.
Proponendosi nel modo più naturale di attestarsi, SOA QUADRIFOGLIO ribadisce i quattro concetti fondamentali del suo processo di Attestazione:

Semplice - semplificazione dell’iter di attestazione

Rapido - ottimizzazione di tempo e risorse

Efficace - interpretazione corretta delle qualità

Solido - assicurazione di presenza e continuità

CONTATTACI