Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Open House di Edilizia Trinese
 Giovedì 26 Marzo 2009 presso la sede di Edilizia Trinese in Via della Repubblica 919/A a Trino  (VC), si terrà una giornata di Open House con la partecipazione di numerosi fornitori partner del Gruppo BigMat

Open House di Edilizia Trinese

Giovedì 26 Marzo 2009 presso la sede di Edilizia Trinese in Via della Repubblica 919/A a Trino (VC), si terrà una giornata di Open House con la partecipazione di numerosi fornitori partner del Gruppo BigMat

Giovedì 26 Marzo 2009 presso la sede di Edilizia Trinese S.N.C. in Via della Repubblica 919/A a Trino (VC), si terrà una giornata di Open House con la partecipazione di numerosi fornitori partner del Gruppo BigMat.

In questa giornata i clienti avranno la possibilità di visionare e provare di persona le piccole attrezzature per l’edilizia e le macchine movimento terra compatte offerte a noleggio.

Edilizia Trinese con il servizio noleggio BigRent offre ai propri clienti attrezzature di ultima generazione per la demolizione controllata, il taglio, l’energia, il mescolamento, l’elevazione, il trattamento superfici, produzione aria compressa, pulizia e strumenti di misura.

Per offrire un servizio sempre più completo alla propria clientela Edilizia Trinese ha di recente inserito nell’offerta alcune macchine compatte movimento terra.

CONTATTACI