Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

RCM al Saie ed Ecomondo
 RCM vuole bissare alle due fiere il successo riscosso ad Interclean ad Amsterdam.

RCM al Saie ed Ecomondo

RCM vuole bissare alle due fiere il successo riscosso ad Interclean ad Amsterdam.

Potete visitare lo stand RCM al Saie nel padiglione 35, Stand B35. 

Ad Ecomondo RCM esporrà nel Padiglione C7 Stand 118.

L'azienda spera di riscuotere lo stesso successo avuto alla sua 15° presenza a Interclean (la prima è del lontano 1978), dove RCM ha esposto le sue più recenti macchine già presentate in anteprima alla rete commerciale nazionale ed estera nel mese di marzo: 
Byte, la piccola lavasciuga uomo a bordo; 
Slalom, una motoscopa molto compatta; 
Atom SA, motoscopa uomo a bordo con scarico idraulico; 
Patrol, la spazzatrice stradale aspirante per la pulizia urbana di portici e marciapiedi. 

Si tratta di macchine già in produzione che non costituiscono pertanto novità per gli addetti ai lavori ma testimoniano dell’impegno con cui RCM tiene continuamente aggiornata la propria gamma di lavasciuga e di motoscope. 
L’edizione 2008 di ISSA INTERCLEAN ha visto la conferma dell’interesse per un nuovo segmento di mercato: quello delle piccole lavasciuga uomo a terra da 35/38 cm alimentate a batteria. In questo settore RCM ha presentato, in forma riservata per la propria rete di vendita, una macchina che sarà posta sul mercato entro fine anno. 
L’edizione 2008 è la prima alla quale RCM partecipa con la sua nuova squadra di giovani: dai quarantenni della quarta generazione della famiglia Raimondi, ai nuovi area managers che ad Amsterdam non hanno risparmiato energie nel rendere fruttuosi ma anche piacevoli gli incontri con vecchi e nuovi clienti provenienti da tutto il mondo. 

CONTATTACI