Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Road Show Doosan Bobcat firmato DMO 

 Si è conclusa con successo la prima delle tre tappe del Road Show DMO.

Road Show Doosan Bobcat firmato DMO

Si è conclusa con successo la prima delle tre tappe del Road Show DMO.

 I visitatori dell’evento, tenuto sabato 9 settembre presso la cava Luciano Manara a Limbiate, nell’hinterland di Milano, hanno avuto l’opportunità di vedere e provare circa 20 diverse macchine Doosan e Bobcat.

 

Il 12 e il 14 settembre, nelle provincie di Udine e Bergamo saranno organizzate le ulteriori due tappe del Road Show organizzato dalla concessionaria DMO. Due eventi che vedranno protagoniste le macchine Bobcat con prove in campo e un ricco buffet per brindare con il personale della concessionaria i recenti successi di vendita.

 

Questi eventi sono un'ottima occasione per scoprire l'ampia offerta di Bobcat e Doosan nonché per provare di persona le grandi potenzialità delle macchine in campo.” Ha dichiarato Gabriele Silvagni, titolare DMO. “Ad esempio, i clienti che hanno provato il Dumper Doosan, durante la tappa di Milano, ne sono rimasti particolarmente colpiti. I Dumper Doosan hanno conseguito un grande successo all’estero e vogliamo che questa fama arrivi anche in Italia.”

 

Le tre tappe vedranno un’area del campo prove dedicata all’ampia gamma di accessori Bobcat, utile per dimostrare ai visitatori dell’evento come le macchine della lince siano strumenti eclettici abili a soddisfare le esigenze di molte decine di diverse applicazioni.

 

L'azienda DMO, rivenditore per i marchi Doosan e Bobcat opera nella vendita, il noleggio e l'assistenza di macchine e attrezzature movimento terra e stradali quali escavatori, miniescavatori, minipale, pale, sollevatori telescopici nonché attrezzature, accessori e componenti. Svolge la propria attività nelle sedi di Russi (RA), Assago (MI), Limena (PD) e Crespellano (BO). DMO possiede un magazzino con ampia disponibilità di tutta la gamma di ricambi originali Bobcat e Doosan. 

CONTATTACI