Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Samoter 2017 e MadeExpo2017 Il salone movimento terra ha dato un'ottima risposta al mercato, il MadeExpo può essere un nuovo ambiete dove fare cultura del noleggio

Samoter 2017 e MadeExpo2017

Il salone movimento terra ha dato un'ottima risposta al mercato, il MadeExpo può essere un nuovo ambiete dove fare cultura del noleggio

Il Samoter 2017 si è rivelato una piacevole riscoperta. Moltissimi visitatori (l’ente fiera parla di oltre 84.000) hanno girato tra i padiglioni pieni di macchine e attrezzature.
Sicuramente non può essere paragonata all’edizioni degli anni d’oro del movimento terra, ma ha rappresentato una bellissima risposta alle ultime edizioni, passate in secondo piano, ed ad altri eventi simili. Assodimi ed i suoi associati ci hanno creduto con una bellissima postazione di oltre 1000mq al padiglione 1 e altri soci noleggiatori e distributori in altri padiglioni (Scaligera, Hinowa, Cofiloc, GruppoEmac, Mantovana, Elto, LuxTower, Nolves, Targa, Manitou, Magni ecc). L’aver potuto incontrare e discutere con così tanti potenziali clienti è sicuramente un’ondata di ottimismo che si collega ai buoni risultati che sta dando anche il noleggio.



Sul versante MadeExpo è stata la prima esperienza di Assodimi con uno stand ed un convegno sull’evoluzione dei cantiere. La fiera abbraccia tutta la filiera dei materiali, sistemi costruttivi, finiture e superfici. Come noleggio sarebbe interessante per i prossimi anni andare a fare un po di informazione su l’importanza di usare(invece che possedere) le macchine giuste per tutti i lavori che propongono. Naturalmente noi entriamo da una porta secondaria e proponiamo argomenti che in questa fase non sono del tutto presi in considerazione da quel mondo, ma sarà nostro compito far capire l’importanza del noleggio professionale.

Immagini

709.jpg

709.jpg

712.jpg

712.jpg

708.jpg

708.jpg

711.jpg

711.jpg

710.jpg

710.jpg

CONTATTACI