Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Tecnologie nel Noleggio Z3 B1 Nolo è la soluzione gestionale ideata da Z3 Engineering per tutte le aziende che operano nel settore del noleggio di beni o attrezzature di qualsiasi tipo a breve, medio o lungo termine.

Tecnologie nel Noleggio

Z3 B1 Nolo è la soluzione gestionale ideata da Z3 Engineering per tutte le aziende che operano nel settore del noleggio di beni o attrezzature di qualsiasi tipo a breve, medio o lungo termine.

Z3 Engineering è una società di ingegneria Informatica, offre soluzioni applicative e supporto specialistico su diverse tecnologie che si traduce in risposte efficaci alle esigenze organizzative delle singole aziende.

Partner SAP per la soluzione SAP Business one, si distingue sul mercato per l’alta specializzazione acquisita sulla tecnologia SAP B1 , il successo dei progetti realizzati, le soluzioni specifiche per alcuni mercati verticali.

Ogni settore di mercato ha le sue esigenze di gestione dei processi, Z3 ENGINEERING ha progettato alcune soluzioni verticali che estendono i processi gestionali standard del sistema ERP in modo specifico fino ad arrivare ad una completa copertura dei processi.

Z3 B1 Nolo è la soluzione gestionale specifica per il settore del noleggio di beni e attrezzature, completa, integrata e tecnologicamente innovativa.

CONTATTACI