Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Terex AWP nomina Simon Meester nuovo vice presidente globale Genie per le vendite e il marketing
 A Meester è affidata la guida delle vendite globali del brand, delle operazioni commerciali e dei team di marketing

Terex AWP nomina Simon Meester nuovo vice presidente globale Genie per le vendite e il marketing

A Meester è affidata la guida delle vendite globali del brand, delle operazioni commerciali e dei team di marketing

REDMOND, WA (23 ottobre, 2018) – Simon Meester si unisce alla Divisione per le Piattaforme di Lavoro Aereo di Terex (Terex AWP) in qualità di nuovo Vice Presidente Globale Genie per le Vendite e il Marketing.
In questo ruolo, Meester avrà il compito a livello globale di guidare le vendite, le operazioni commerciali e i team di marketing. L’obiettivo del suo ruolo sarà di continuare a rinforzare la reputazione del marchio Genie come innovatore e leader a livello globale, e continuare a sviluppare relazioni sempre più profonde con i clienti oltre che migliorare la capacità delle operazioni commerciali.

“Il marchio Genie ha una reputazione e una posizione di leader nel mercato globale, e Simon è stato posto in questo ruolo per continuare a far crescere la nostra organizzazione e le opportunità in tutti i settori della nostra attività” dice Matt Fearon, Presidente Genie di Terex AWP.  “I suoi team saranno responsabili dello sviluppo e dell’implementazione di soluzioni ed iniziative che affrontino in modo proattivo le necessità dei clienti, aumentando il nostro impegno per contribuire al successo delle loro imprese”.
Meester si unisce a Terex AWP dalla Eaton Corporation dove è stato Vice Presidente e Direttore Generale della Divisione di Controllo Industriale. Ha lavorato in precedenza in vari ruoli a carattere regionale e globale per Caterpillar Inc. e SandviK AB progredendo nelle sue responsabilità. Ha un’ esperienza globale nel mercato delle macchine per le costruzioni e ha vissuto e lavorato in Europa, in Medio Oriente, India, Cina e negli Stati Uniti. Ha un master in Gestione d’Impresa (MBA) rilasciato dall’Università di Surrey in Gran Bretagna e una laurea triennale in Ingegneria Automobilistica rilasciata dalla Hogeschool van Arnhem en Nijmegen nei Paesi Bassi.
Con la creazione di questa nuova posizione Jacco de Kluyver, Vicepresidente Vendite e Marketing per la regione EMEAR, lavora ora alle dirette dipendenze di Simon Meester.

CONTATTACI