ASSODIMI - ASSONOLO

Associazione Distributori Noleggiatori
Centri Assistenza e Formazione
di macchine e attrezzature strumentali

TEREX PER IL NOLEGGIO

TEREX PER IL NOLEGGIO

Allestita un'offerta speciale per i noleggiatori: un pacchetto base che consente l'inserimentro dei prodotti Terex indispenabili in ogni centro noleggio.

Terex, da sempre attenta alle esigenze dei propri mercati di riferimento, non poteva trascurare un settore di notevole rilevanza come quello del noleggio.

Proprio pensando alle società di noleggio Terex sta per lanciare una promozione speciale a loro riservata, accuratamente studiata in termini di modelli oggetto di promozione e di condizioni di vendite praticate.

Indagini settoriali condotte in Italia hanno mostrato che negli ultimi anni il giro d’affari ed il numero delle società di noleggio sono notevolmente cresciuti grazie anche al fatto che il settore in questione è diventato un canale stabile di approvvigionamento per il comparto dell’edilizia.

Nello stabilimento umbro di Umbertide, Terex si occupa della progettazione e produzione di sollevatori telescopici, una gamma completa di macchine destinate ai mercati delle costruzioni, del noleggio e dell’agricoltura.


Nell’offerta rientrerà un sollevatore telescopico per ciascuna delle tre classI di prodotto in cui è suddivisa la gamma:

- il Telelift 2506 appartenente alla classe dei “compatti”;
- il Telelift 4013 SX appartenente alla classe dei “fissi”;
- il Gyro 4020 appartenente alla classe dei “rotativi”.

Notizia del socio:

Contattaci

Campi Richiesti *