Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Tirrena Edilizia amplia l'organico e la struttura Con una rete di sette agenti e l’apertura di nuove sedi, in collaborazione con società affermate nel settore edile, riesce ormai ad operare senza difficoltà in tutta la Toscana ed oltre.

Tirrena Edilizia amplia l'organico e la struttura

Con una rete di sette agenti e l’apertura di nuove sedi, in collaborazione con società affermate nel settore edile, riesce ormai ad operare senza difficoltà in tutta la Toscana ed oltre.

Con l’intento di poter ancora migliorare il servizio offerto ai suoi clienti, Tirrenia Edilizia SPA ha effettuato notevoli cambiamenti sia nell’organico che nelle sue strutture;

Con una rete di sette agenti e l’apertura di nuove sedi, in collaborazione con società affermate nel settore edile, riesce ormai ad operare senza difficoltà in tutta la Toscana ed oltre.

Le nuove sedi, in franchising con FAM SRL, sono state aperte in punti strategici quali Pienza, San Quirico d’Orcia, Abbadia San Salvatore, Montalcino e Monteroni d’Arbia e si aggiungono alle già esistenti di Colle di Val d’Elsa, Cecina, Siena, Grosseto e Castelfiorentino.

A breve sarà inaugurato anche il nuovo capannone costruito accanto a quello della sede principale di Colle di Val d’Elsa; nei 3.200,00 metri quadri, sarà ubicata la nuova officina, uffici amministrativi ed una nuova sala mostra per i macchinari con il relativo ufficio vendite.

Specificatamente al reparto noleggio, ormai TIRRENIA EDILIZIA SPA ha acquisito un ruolo importante a livello regionale ed oltre; basti pensare che, ad oggi, sono oltre 500 i macchinari (gru edili, movimento terra, stradale, accessori per macchinari, macchine per pavimentatori, elettroutensili, …) della “flotta noleggio”, con i quali la società riesce a servire quotidianamente oltre 150 cantieri. TIRRENIA EDILIZIA SPA è sempre all’avanguardia e propone sul mercato macchinari di ultima generazione, con accessori anche particolari (benne spazzatrici per minipale, escavatrici per minipale, benne frantumatrici, cesoie per escavatori, testate trincianti e fresanti, piattaforme aeree di molte tipologie,…) che non tutti hanno a disposizione.

La mentalità aziendale è quindi quella di soddisfare al massimo ogni tipologia di richiesta, cercando di anticipare sempre le richieste del mercato garantendo così all’utente finale affidabilità e sicurezza, dove il servizio va oltre la vendita, assicurando al cliente assistenza e consulenza dopo la stessa

CONTATTACI