ASSODIMI - ASSONOLO

Associazione Distributori Noleggiatori
Centri Assistenza e Formazione
di macchine e attrezzature strumentali

E’ arrivata l’App del Noleggio “GV3 RentalApp”!

E’ arrivata l’App del Noleggio “GV3 RentalApp”!

n questi ultimi giorni la grande novità di GV3 è la pubblicazione del nuovo portale GV3 RentalApp dedicato ai clienti del noleggio GV3. L’App, indispensabile per chi accede da dispositivo mobile, è scaricabile sia da App Store sia da Play Store.




 
Sono state implementate diverse funzionalità e vi è uno sviluppo continuo per rendere autonomo il cliente noleggiatore a:
 
GESTIRE I CONTRATTI DI NOLEGGIO
Il cliente visualizza e gestisce i propri contratti in piena autonomia, definendo la durata del contratto e richiedendo la chiusura del noleggio con relativo ritiro del mezzo.
 
RICHIEDERE ASSITENZA
L’App garantisce il contatto diretto con l’ufficio FIRST CARE.
Il cliente apre in autonomia la richiesta di assistenza che l’ufficio FIRST CARE prenderà in carico. Può inoltre trasmettere le foto dell’anomalia per agevolare i tecnici GV3 ed è aggiornato in tempo reale sullo stato dell’intervento.
 
REGISTRARE ORE MACCHINA
 
Il cliente ha la possibilità di inserire giornalmente il valore del contatore delle macchine in gestione, ottenendo un report dettagliato della propria operatività di noleggio.
Questo aiuterà a pianificare eventuali interventi periodici presso i cantieri.
 
ESTRATTO CONTO E FATTURE
Il cliente visualizza e scarica le fatture e ha sempre aggiornato in tempo reale la propria situazione crediti nei confronti di GV3.
 
GESTIONE UTENTI
Ciascun cliente può gestire i propri utenti assegnandone ruoli e competenze, definendo chi è l’ufficio acquisti, l’operatore o il capo cantiere del cliente, ottenendo un contatto diretto.
 
Questa nuova piattaforma ci permette d’intensificare il rapporto tra noi e i nostri clienti.
Scaricatela ed utilizzatela! Se qualcosa non è chiaro, non esitate a contattare il funzionario di fiducia o l’ufficio IT GV3 (contatti: supporto.clienti@gv3.it – numero diretto: 041.5129342).
 
Saremo felici di guidarvi nelle semplici procedure di navigazione e farvi apprezzare questo nuovo servizio web, ideato per rendervi più autonomi e tempestivi nelle comunicazioni, per snellire le procedure e rendere il nostro servizio ancora più performante e veloce.
 
 

 


Notizia del socio:

Contattaci

Campi Richiesti *