Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Vuoi conoscere in tempo reale la disponibilità e monitorare i costi di manutenzione e i tuoi ricavi?


 Z3 Engineering  ti offre una soluzione gestionale per gestire tutti i processi della tua azienda.

Vuoi conoscere in tempo reale la disponibilità e monitorare i costi di manutenzione e i tuoi ricavi?

Z3 Engineering ti offre una soluzione gestionale per gestire tutti i processi della tua azienda.

 Z3 B1 NOLO copre tutti processi tipici delle società di noleggio, partendo dalle offerte e Prenotazioni, Noleggi, Restituzioni. Tramite la visualizzazione grafica del Planning (calendario), si ha una visione immediata e globale degli impegni presi e delle disponibilità e indisponibilità nel tempo di tutti i prodotti destinati al noleggio. La navigabilità del Planning consente di arrivare a ottenere sempre il maggior dettaglio delle informazioni.

Z3 B1 NOLO è totalmente integrato nella soluzione di gestione aziendale SAP Business One, per cui ne utilizza in perfetta sinergia e senza duplicazione e/o trasferimento di informazioni o interfacciamenti, tutte le potenti funzionalità dei Cicli Attivo e Passivo, del Magazzino e dell’Amministrazione e Finanza, del CRM, degli strumenti di analisi quali Report Navigabili e Cruscotti Aziendali, degli strumenti di controllo e monitoraggio delle attività ed eventi, dei cicli di approvazione, dell’interfacciamento con MS OFFICE.

PRINCIPALI FUNZIONALITÀ

Contabilità – Vendite- Acquisti – Magazzino – Produzione – Post vendita – Reporting e cruscotti
Offerte – Prenotazioni Noleggio-Ordini di noleggio-contratto clienti-proroghe -ispezioni e riparazioni-inventario di noleggio-resi e ritiro di noleggio - Planner di fatturazione avanzato – Gestione fermi- gestione accessori –Planner trasporti beni a noleggio - servizi di noleggio – bollette e fatture noleggio- controllo di gestione – Gestione manutenzione interna e in mobilità

Per Informazioni chiamaci al numero 0872/40832 - 334/3689101

CONTATTACI