Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Zeppelin lancia:

Zeppelin lancia: "Fast Rent"

La società tedesca ha introdotto una nuova divisione per il noleggio mirato a piccole e micro clienti.

 Traduzione automatica dell'articolo "Zeppelin launches Fast Rent business" di KHL

Zeppelin indica la divisione FastRent stata finalizzata al giardinaggio e mercati del paesaggio, costruzione, ampliamento, ristrutturazione, restauro e ammodernamento.

FastRent - che è una filiale al 100% del noleggio Zeppelin - ha offerto prodotti e processi standardizzati, nonché una piattaforma on-line con l'e-payment, con l'idea di fare il noleggio più veloce e più semplice.

Il parco noleggio comprende mini escavatori, pale gommate, piastre vibranti, tecnologia orticola, unità di rimorchio, compressori, proiettori, la tecnologia di taglio diamante e utensili elettrici.

Zeppelin indica che i prodotti di FastRent sono disponibili 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana visibili su www.fastrent.de.

I depositi FastRent si trovano a Bochum, Dortmund, Düsseldorf-Rath, Duisburg, Essen, Hattingen, Kamp-Lintfort e Münster.

"Con FastRent stiamo espandendo il nostro modello di business e toccando in un pubblico che al momento non servono direttamente", ha detto Schrader, Amministratore Delegato di noleggio Zeppelin e FastRent.

"Stiamo iniziando con otto sedi aree urbane centrali, e abbiamo intenzione di aprire altri due depositi, entro la fine del mese di agosto", ha detto Antonio Ciborro-Madrid, direttore di FastRent.

"Con 45 pezzi di macchine movimento terra circa 125 strumenti per sede, possiamo garantire una disponibilità estremamente elevata per i clienti con tempi di consegna brevi. Hanno anche trarre vantaggio dalla nostra 24/7 insediamento linea veloce e senza complicazioni."







Il progetto è già attivo in svizzera e visibile a questo sito web https://fastrent.ch/ . La progettazione del sistema informatico è stata curata dalla società Alias2k  di cui Gian Luca Benci (collaboratore storico di Assodimi per i rapporti con Era)  ne è Ceo
 
 
Peter Schrader, Amministratore Delegato di Zeppelin e FastRent sarà presente al congresso Assodimi del 7 Ottobre  a Verona





 

CONTATTACI