Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

28° Congresso Assodimi/Assonolo

Vuoi interagire con il congresso? Clicca eventi.assodimi.it
15 aziende della rete ItalNolo entrano in Assodimi Nuovi ingressi in associazione a seguito della collaborazione storica Assodimi-Lo.Com

15 aziende della rete ItalNolo entrano in Assodimi

Nuovi ingressi in associazione a seguito della collaborazione storica Assodimi-Lo.Com

Sono 15 i nuovi ingressi in associazione a seguito della collaborazione storica tra Assodimi e Lo.Com. 

Lo.Com, uno dei soci più longevi dato che fa parte dell'associazione dal 1996, ha spinto fermamente creduto nell'ingresso di 15 aziende della rete ItalNolo con l'obiettivo di professionalizzarne sempre più l'attività di noleggio.

"Ritengo che Assodimi stia svolgendo un grande compito di incentivo alla coesione tra i noleggiatori italiani e ITALNOLO, attraverso il suo fondatore Edmondo Colliva, abbia contribuito fortemente negli anni allo sviluppo e la sensibilizzazione della cultura del noleggio con gli oltre venticinque centri diffusi sul territorio italiano" dichiara Saverio Sodini, CEO di Lo.Com Srl.  
"Dati gli ottimi risultati conseguiti e in continuo miglioramento, non potevo fare a meno di spingere e incoraggiare personalmente i nostri affiliati ad entrare in Assodimi. Credo che l’associazione possa, con i propri servizi, offrire innumerevoli vantaggi alle aziende, dall’affrontare temi di tutti i giorni, al raggiungimento di una sempre maggiore rappresentatività del nostro settore. Ho deciso inoltre proprio per questo di candidarmi nel direttivo di Assodimi per mettere a disposizione la mia ventennale esperienza in gestione aziendale a supporto degli associati."

I nuovi soci Assodimi collegati a Lo.Com sono:

CONTATTACI