Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

Batterie e caricabatterie: al sicuro con le tecnologie e la manutenzione di Crown Nelle difficili condizioni di lavoro, comuni ai moderni magazzini, i gestori di flotte devono valutare molti fattori diversi quando pianificano o aggiornano la loro flotta di carrelli elevatori.

Batterie e caricabatterie: al sicuro con le tecnologie e la manutenzione di Crown

Nelle difficili condizioni di lavoro, comuni ai moderni magazzini, i gestori di flotte devono valutare molti fattori diversi quando pianificano o aggiornano la loro flotta di carrelli elevatori.

La scelta del tipo di batteria può essere un fattore chiave. È fondamentale poter contare su un partner affidabile con una competenza comprovata nella tecnologia dei carrelli elevatori, che possa aiutare a trovare risposte alle complesse sfide quotidiane, a condurre analisi dei consumi energetici e a prendere decisioni consapevoli e sicure.

Per fornire un servizio unico di prima classe, Crown si avvale della sua ampia gamma di batterie e caricabatterie V-Force. L’intero sistema offre soluzioni tecnologiche su misura per ogni operazione, che possono essere implementate in qualsiasi momento. Il tutto è completato da un servizio di assistenza e supporto a 360 gradi.

Cavi danneggiati, celle deboli o difettose, corrosione o uso improprio durante la carica o il rabbocco di acqua: le cause di potenziali fermi macchina inutili sono molteplici. La manutenzione professionale di batterie e caricabatterie è la chiave per ridurre i costi, aumentare la produttività e l’efficienza.

I tecnici di Crown, altamente qualificati, conoscono i numerosi fattori che possono influire sulla durata delle batterie e dei caricabatterie.

L’ispezione approfondita delle condizioni di batterie e caricabatterie, nonché la pulizia professionale e il test di funzionamento completo garantiscono condizioni operative ottimali e contribuiscono a evitare inutili tempi di fermo.

Di conseguenza, carrelli, batterie e caricabatterie lavorano insieme nel modo più efficiente possibile, i processi si svolgono senza intoppi e i tempi operativi sono massimizzati. In questo modo si risparmiano tempo e denaro e la flotta rimane sempre pronta per essere utilizzata.

 

Fonte: TCEmagazine

CONTATTACI