Associazione Distributori e Noleggiatori di Beni Strumentali

easyNoleggio si presenta in un evento virtuale Il 4 giugno su piattaforma Airmeet andrà in scena “Partiamo con easyNoleggio”.
L’evento è aperto a tutta la filiera del noleggio italiano: noleggiatori, produttori, società di servizi

easyNoleggio si presenta in un evento virtuale

Il 4 giugno su piattaforma Airmeet andrà in scena “Partiamo con easyNoleggio”. L’evento è aperto a tutta la filiera del noleggio italiano: noleggiatori, produttori, società di servizi

Venerdì 4 giugno 2021 dalle ore 10.00 alle ore 12.30 sarà possibile partecipare all’evento “Partiamo con easyNoleggio”, un incontro virtuale durante il quale la società appartenente al gruppo easyJet presenterà le proprie soluzioni e le modalità per entrare da protagonisti nell’innovativa rete di noleggio che punta su innovazione e digitale.

L’evento, patrocinato da Assodimi e Rental Blog e sostenuto da alcuni sponsor, è aperto a tutti i noleggiatori che desiderano entrare in affiliazione nelle reti già
esistenti (Veneto, Emilia – Romagna, Lazio e Campania), a quanti sono interessati ad aprire una nuova rete regionale come capofila o a chi vuole semplicemente
soddisfare tutte le curiosità sul progetto.
Inoltre, easyNoleggio invita al meeting i costruttori di prodotti e attrezzature e le società di servizi tecnologici ed informatici coinvolte nella filiera del noleggio italiano.

Nel corso della giornata prenderanno la parola Pier Angelo Cantù, direttore di Rental Academy, Marco Prosperi, direttore di Assodimi e Andrea Guzzoni, fondatore di Rentuu, start up promotrice del progetto easyNoleggio che illustrerà tutti gli aspetti di easyNoleggio.
Successivamente, interverranno i tre noleggiatori che hanno già aderito alla rete: Mauro Brunelli di UpRent, Marco Rossi di Growup e Raffaele Giuliano di Giuliano Group.
Durante la seconda parte tutti i partecipanti potranno entrare nei tavoli di networking a seconda dell’interesse e interagire con domande e curiosità direttamente con i rappresentanti di easyNoleggio e con i noleggiatori attualmente attivi nel progetto.

Siamo entusiasti di poter presentare ufficialmente easyNoleggio a un’ampia platea – ha dichiarato Andrea Guzzoni, Direttore Esecutivo di easyHire e Rentuu – Il nostro obiettivo è semplificare il processo di noleggio di equipaggiamenti e attrezzature e renderlo alla portata di tutti. La nostra tecnologia all’avanguardia a livello mondiale consente a chiunque lavori su qualsiasi progetto, che si tratti di una ristrutturazione, di una modifica ambientale o di qualsivoglia necessità, di trovare in un singolo luogo le attrezzature e l’equipaggiamento necessari. Investendo in una tecnologia moderna e semplice da utilizzare per il cliente, abbiamo fatto in modo che easyNoleggio offra un’esperienza superiore, orientata al valore del prodotto e al cliente. Inoltre, siamo affiancati da un marchio che è riconosciuto dal 90 per cento del mercato europeo e dal 98 di quello britannico. La fama del brand easy favorirà lo sviluppo del progetto, garantendo prezzi competitivi e un ottimo rapporto qualità- prezzo”.

Per partecipare occorre compilare il form disponibile alla pagina https://business.rentuu.com/easynoleggio/ che contiene anche tutte le informazioni sull’evento.

 

Contatti:

CONTATTACI